sabato 10 giugno 2017

10 Profezie per il 2017

10 Profezie per il 2017
1. legge marziale dichiarata prima della caduta del 2017
2. Gerusalemme sarà attaccato, la sofferenza sarà grave  con grandi perdite e devastazioni
3. Il Presidente e Amministrazione voltano le spalle Israele.
4. L'attacco contro gli israeliani da verificarsi circa. 05-11 Giugno 2017. Con la caduta del 2017, gli ebrei vengono rimossi ed esiliati  fuori da Gerusalemme. 
5. presidente Al Assad  sarà rovesciato. 
6. Al Assad  rovesciare solo dopo che Israele verrà attaccato. 
7. Un terremoto devasterà gli Stati Uniti tra la primavera e autunno del 2017. (28 marzo al 22 settembre 2017?)
8. Russia attaccherà gli Stati Uniti attraverso una guerra nucleare. 
Attacco nucleare 9. della Russia che si verifichi tra Set-NOV 2017, dopo Assad verrà rovesciato. 
10. La nostra sede presidenziale Americana sarà rovesciata.

6. Per quanto riguarda “il terremoto”, oh yeah. V'è ora la scienza che non esisteva l'anno scorso tutto a causa delle massicce tempeste CA. Si può leggere su di esso tutto il web attraverso fonti notizie affidabili. Inoltre e incredibilmente, una tempesta di questa portata è stato predetto da John Paul Jackson che si verifichi prima di esso ci colpisce! Sembra uno mese fa, abbiamo avuto! Così tra la primavera e l'autunno (cercarlo molto prima di quanto la caduta) gli Stati Uniti devono sperimentare la più grande e più letale terremoto nella storia moderna. 10 di di milioni moriranno. Tutti i segni ci sono ora. 
7. ho profetizzato “presidente siriano Al Assad ha rovesciato” E rovesciato attraverso il coinvolgimento degli Stati Uniti o negli Stati Uniti. Trump ha appena fatto un 180 sui suoi sentimenti verso il Medio Oriente. Stava dicendo, noi abbiamo i nostri problemi ora ha chiamato Assad un criminale di guerra e ha dichiarato che ha attraversato “diverse linee”. Trump avrà Assad out (a breve) !! 
8. Ecco la 'bazzecola', e anche la risposta “vera guerra”, secondo Putin - quando prenAssad out, la Russia si vendica e siamo toast, letteralmente. Non ho bisogno di approfondire questo, come anche questo accade e la scrittura è già sul muro gli occhi di tutti.

Aggiornamento : Dice che cancellerà il suo canale se #la  4 profezia non arriva a passare entro la mezzanotte  del 30 giugno 2017. Secondo i suoi calcoli / libro che è la data ultima può accadere:

Un personaggio Importante

Nel gruppo di whatsapp  è entrato un personaggio che a mio parere è molto importante,  chi non si è ancora iscritto sta perdendo molte informazioni importanti a riguardo di Nibiru e i cambiamenti in atto,  x iscriversi basta mandare un sms al 3333506610 con il proprio nome.Karonte

ps: whatsapp è gratuito

 

venerdì 9 giugno 2017

BALASSO E DIO


DAVID ICKE

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.philosophers-stone.co.uk/%3Fp%3D19528&prev=search

L'ITALIA SI DIVIDERA' IN DUE


 

https://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&prev=search&rurl=translate.google.it&sl=en&sp=nmt4&u=https://www.thelocal.it/20170224/in-pictures-the-italian-town-being-torn-in-two-by-a-landslide-no-one-can-stop&usg=ALkJrhgUviAP3GWyYbWzazoThvrn1352OA

SIATE PRONTI

Previsione musulmana di 40 giorni

Dio ti benedica gli  Zetas per il nobile lavoro e l'assistenza ai deboli e alle persone impotenti del mondo durante questa fine dei tempi. Ho una domanda molto importante agli  Zeta legata alla fine dei tempi che noi musulmani non riuscivamo a trovare una risposta da più di 14 secoli fa. Come sapete che il Corano è l'ultima divina scrittura inviata a tutta l'umanità e Jinn (spiriti) dopo il Taourat (The Old Testament) e l'Injeel (The New Testament) per dare loro un'ultima possibilità di credere nella solitudine e L'unicità del creatore Allah (Dio) dell'universo e del Giorno del Giudizio. Muhammad, come messaggero di Dio e come figlio di stella secondo le Zetas, ha spiegato e completato alcune delle idee e versi poco chiari nel Corano e prevedeva un sacco di  avvenimenti al suo popolo e All'umanità nel suo complesso. Queste interpretazioni e azioni sono state raccolte molti anni dopo la sua morte, chiamata dagli studiosi musulmani come Hadith o Sunna o Talks and Actions di Muhammed. Tra le sue previsioni della fine dei tempi, cosa significava l'Islam nel Corano e la Sunna (Muhammad Talk) chiamato "L'ora". Muhammed ha parlato ampiamente della venuta dell'ora e delle sue conseguenze sull'umanità, anche se ha ammesso che né lui né l'Arco Angelo Gabriele sapevano esattamente l'esatta tempistica dei suoi avvenimenti, ma ci ha comunque presentato molti segni che  si avverranno molto vicini Insieme: il Profeta Muhammad più di 14 secoli fa ha affermato che il falso Cristo regnerà il mondo per 40 giorni:
· Un giorno come un anno
· Un giorno come un mese
· Un giorno come una settimana
· E il resto dei giorni come i tuoi giorni.
Da allora gli studiosi musulmani hanno presentato inutilmente centinaia di interpretazioni a questa affermazione. Le Zetas potrebbero risolvere questo insolito puzzle e grazie. [E da un altro] Il Qu'ran, come la Bibbia, descrive il prossimo Palo Shift. Libro delle Rivelazioni nella Bibbia e Esodo per un passato del Polo. Noi in ZetaTalk e nelle pagine della documentazione di Troubled Times abbiamo riconosciuto le informazioni del Qu'ran, i Hadith, in particolare. Http://www.zetatalk.com/index/zeta163.htm , http://www.zetatalk.com/index/blog0801.htm , http://www.zetatalk.com/index/blog0913.htm La tua lista è Quasi interamente sociologico, ma alcuni elementi sono geologici, come "L'innalzamento del sole da ovest". Fa parte della descrizione dell'ultima settimana in ZetaTalk, dove il globo reagisce così forte appoggiando il polo N al prossimo Nibiru che Ha 3 giorni di oscurità, ma lo slancio temporaneamente trasforma il globo a testa in giù. Http://www.zetatalk.com/index/zeta582.htm "Un fumo per coprire la terra" potrebbe riguardare l'intensa siccità e il diluvio, molti incendi, il mondo sta vivendo mentre il tempo è interrotto durante l'approccio di Nibiru. "Buchi di lavaggio in Occidente" e "Buchi di lavaggio in Oriente" e "Buchi di dispersione nella penisola araba". Beh, certamente abbiamo dei pozzetti ovunque, i documenti di PoleShift.ning.com bene. E "Un fuoco da Eden (Yemen) che farà guidare la gente a Gerusalemme?" ZetaTalk descrive il rotolo africano, dove il Mar Rosso si divide ulteriormente e vi sono dei vulcani. Le tue altre questioni, che sono sociologiche o basate sulla profezia religiosa, non sono affrontate in ZetaTalk oltre a ciò che essi chiamano polarizzazione degli orientamenti spirituali. Le anime si appoggiano o verso il male (essere egoistici e provare a controllare gli altri, prendere dagli altri) o buone (essere empatici e prendersi cura di altri). Come approccio di End Time, queste tendenze diventano più evidenti, e gli esseri umani raggruppano insieme al loro stesso tipo. Http://www.zetatalk.com/transfor/t00.htm [e da un altro] vorrei sapere quali fenomeni provocano una giornata normale pari ad un anno? E il secondo giorno per essere uguale a un mese e il terzo giorno per essere uguale a una settimana? E poi tutto torna alla normalità? Potrebbe essere questo correlato alla rotazione o ai tre giorni delle tenebre o forse Muhammed parlava di un altro futuro lontano e non del prossimo poleshift? Salaam. [E da un altro] Molto di quello che viene trasmesso è allegorico. Ad esempio in India Shiva è Nibiru, e Kali il Dark Dark della Terra che appare blu a nostro avviso. Http://www.zetatalk.com/theword/tworx608.htm E in Cina, la Nuwa Legend ha descritto il globo che vive di nuovo con i nuovi poli. http://www.zetatalk.com/newsletr/issue463.htm
Noi in ZetaTalk siamo stati autorizzati a descrivere una sequenza di eventi, in quanto la data dello Shift Pole non deve essere conosciuta. Gesù e Muhammed, così come altri bambini stellari, intendevano dare messaggi umanitali per aiutarli a crescere, spiritualmente, verso il buon cuore. Come dimostrano il Libro di Esodo e Rivelazioni nella Bibbia e nelle Moste Musulmane, queste prime religioni hanno anche cercato di trasmettere la saggezza sui cataclismi passati e in attesa. Nell'Islam, questo è documentato nei Hadith dove l' alba occidentale durante le ultime settimane consente di determinare l'ora del Palo Shift.

Detto questo, che cosa avrebbe riferito Muhammed nel suo riferimento a 40 giorni? "Un giorno come una settimana" si riferisce alla rotazione ferma della Terra, che abbiamo previsto dura 5,9 giorni. Questo sembra un giorno come il Sole sta ancora su parte del globo. "Un giorno come un mese" che precede le ultime settimane. Esclusi i Severi Wobble che portano nelle ultime settimane e il blocco di rotazione alla fine, la nostra previsione include 34 giorni, un mese che include 3 giorni di oscurità e 6 giorni di Sunrise West.

"Un giorno come un anno" che precede le ultime settimane prevede i tempi misti e l'alba / tramonto che derivano dalla perdita quotidiana della Terra. Abbiamo previsto che le stagioni si "si fondono l'una nell'altra", quindi quell'anno non sembra avere stagioni distinte, ma un mix. Il vortice può far sorgere il sole e poi riprenderlo, come è stato documentato, in modo che la notte e il giorno possono diventare confusi come il vortice peggiora. Muhammed prevede che questo periodo confuso dura almeno un anno. E poi le cose tornano alla normalità, la rotazione ritorna e Nibiru è scomparsa dai cieli, dopo aver continuato.
Fonte: ZetaTalk Chat Q & A per il 10 giugno 2017

FREE ENERGY

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.project.nsearch.com/profiles/blogs/free-energy-device-here-now&prev=search

IL LIBRO DI ENOCH

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://bibeltemplet.net/enoch-southpole.html&prev=search

 

ENERGIE BASSE

LA PIRAMIDE DELL'EVOLUZIONE UMANA HA MOLTE VEDUTE E SCALINI PRIMA DI ARRIVARE ALLA VETTA.
Facciamo un esempio; uno solo perché sarebbe troppo lunga nel spiegarli tutti.
Le vibrazioni di un Macellaio,questa persona che uccide squarta esseri viventi ogni giorno...in che piano vibratorio e scalino di coscienza lo mettiamo?-secondo voi lo vedete un macellaio che parla di yoga,amore ecc,,NO DI SICURO!! forse può parlare di calcio ,di vacche ... tori e maiali,ma non sicuramente di alieni ..di 5 dimensione e Di Nibiru...(nel forum Nibiru 2017 uno ha detto che c'è posto per tutti nelle astronavi nel momento dell'apocalisse...io sinceramente non credo a questa possibilità,  sarebbe come mettere aceto e vino nello stesso bicchiere.

Sono testimone di una cosa che nessun macellaio ha il coraggio o le palle di guardare negli occhi  le sue vittime,,questo perché  vedrebbe se stesso nelle medesime condizioni nelle prossime vite.
CON QUESTO SMETTIAMOLA DI MANGIARE CARNE,Il Monaco Naropa disse: che ogni brandello di carne strappato ad un altro essere vivente ! ci ritornerà indietro con gli interessi.Karonte
 Risultati immagini per macello cavalliRisultati immagini per macello cavalliRisultati immagini per macello cavalliRisultati immagini per macello cavalliRisultati immagini per macello agnelliRisultati immagini per macello agnelliRisultati immagini per macello mussulmanoRisultati immagini per macello mussulmano

Qualcosa di grosso sta ........

http://terrarealtime.blogspot.it/2017/06/sta-accadendo-qualcosa-di-colossale.html?m=1

tramite Lorena .S  e Pallina 76

Notizie sempre nuove e tante nel gruppo Nibiru 2017

Passate nel forum se volete essere informati su Nibiru 2017 mandate un sms al  3333506610

giovedì 8 giugno 2017

Artisti riuniti


link

http://terrarealtime.blogspot.it/2017/06/mattarella-firma-il-decreto-fuorilegge.html?m=1


tramite_Pallina 76

I NEGRITA

BRAVI. Karonte

MANTRA



da Kalee Brown; evoluzione collettiva

Come la guarigione del suono diventa sempre più popolare, sempre più persone stanno iniziando a sperimentare con esso. Ci sono persone che imparano come cantare, l'ascolto di frequenze specifiche, e l'utilizzo di campane tibetane. Non si tratta solo quelli di noi che sono interessati alla spiritualità e concetti New Age che stanno cercando in questa antica conoscenza orientale, ma gli scienziati così, lo studio di questi suoni e come influenzano il corpo.

Emigrare mentre è ancora possibile! Per saperne di più...

Anche se la guarigione del suono sta solo ora cominciando ad entrare nella corrente principale, che è stato usato come una antica modalità di guarigione per molti secoli in diverse religioni. Anche gli scienziati, come Nikola Tesla e Albert Einstein hanno parlato dell'importanza di vedere tutto in termini di vibrazioni, l'energia, e la frequenza.


“Se si vuole trovare i segreti dell'universo, pensare in termini di energia, la frequenza e la vibrazione.”
- Nikola Tesla

La scienza ha dimostrato che tutto è fatto di energia e che ogni cosa mantiene la sua propria vibrazione e la frequenza, che possono poi essere aumentato o diminuito. Le vibrazioni di una persona che si sta emettendo possono poi influenzare l'energia di un'altra persona, e la scienza ha dimostrato questa interrelazione studiando la meccanica quantistica e dei nostri campi elettromagnetici o aure. Si può leggere di più sulla ricerca La HeartMath Istituto sta conducendo sul aura del cuore e come si influenzano altre persone qui .
Con questa logica, dal momento che i suoni anche tenere la propria frequenza, sarebbe non ha senso che la frequenza di un suono specifico interesserebbe quello della nostra?

La scienza dietro suono Healing

Dr. Herbert Benson, professore, autore, cardiologo, e fondatore della mente / corpo Medical Institute di Harvard, ha studiato come la guarigione del suono, in particolare canto mantrica, può aiutare a indurre la risposta di rilassamento. La risposta di rilassamento è definita come la capacità di un individuo per richiedere il loro corpo a rilasciare sostanze chimiche ed i segnali del cervello che causano muscoli di rilassarsi, la respirazione a rallentare, e la pressione sanguigna a goccia.

La risposta di rilassamento può ridurre i sintomi di IBS e contrastare i cambiamenti fisiologici di stress e la risposta di lotta o fuga, tra cui la tensione muscolare, mal di testa, disturbi di stomaco, battito cardiaco di corsa, e la respirazione superficiale.

Dr. Ranjie Singh, un neuroscienziato, scrittore, uomo d'affari, ed educatore globale, ha scoperto che cantando i mantra specifici rilascia l'ormone melatonina , e questo a sua volta offre molti vantaggi, tra cui la riduzione del tumore e migliorato il sonno.

Cantare è stato trovato per ossigenare il cervello, riduzione della frequenza cardiaca, migliorare la pressione sanguigna, e la calma attività delle onde cerebrali. Può anche causare gli emisferi destro e sinistro del cervello per sincronizzare .

Jonathan Goldman, autore americano, musicista e docente nel campo delle armoniche e la guarigione del suono, dice :


Dr. Alfred Tomatis ha utilizzato i suoni di Gregorian Monaci per stimolare l'orecchio, cervello e sistema nervoso di clienti. Il suo lavoro è molto importante per quanto riguarda gli usi scientifici e medici del suono e del canto. Ha scoperto che certi suoni che sono particolarmente ricchi di armoniche vocali stimoleranno e caricare la corteccia del cervello e del sistema nervoso. Alcuni anni fa, ci fu una registrazione molto popolare di canti gregoriani che si è verificato proprio quando questa ricerca era stato reso pubblico. So che molti altri tipi di canto provenienti da diverse tradizioni hanno effetti molto simili. Questi sono solo alcuni del fenomeno fisico duro di canto mantrica che sono stati osservati. Ci sono certamente altri, pure.

Un altro studio eseguito nel 2006 ha esaminato gli effetti della meditazione trascendentale (TM), una forma di meditazione in cui il praticante ripete continuamente un mantra o canti, e ha concluso che TM può migliorare la pressione sanguigna e il tono del sistema nervoso autonomo cardiaco e diminuire il rischio di coronaropatia malattia.

Una serie di esperimenti condotti da ingegnere terapia neuro-elettrico Dr. Margaret Patterson e il Dr. Ifor Capel ha rivelato come onde cerebrali alfa potenziato la produzione di serotonina. Dr. Capel ha spiegato :


[A] è lontano come noi possiamo dire, ogni centro cervello genera impulsi a una frequenza specifica sulla base del neurotrasmettitore predominante che secerne. In altre parole, la comunicazione interna del sistema-il suo linguaggio del cervello, se ti piace, si basa sulla frequenza di ... Presumibilmente, quando inviamo in onde di energia elettrica a, diciamo, 10 Hz, alcune cellule del tronco cerebrale inferiore risponderanno perché normalmente il fuoco all'interno di tale intervallo di frequenza.

Ulteriori ricerche sostiene le credenze della medicina mente-corpo, in questo senso, affermando che le onde cerebrali che sono in stato di Alpha, da 8 a 14 Hz , permette una vibrazione consentendo un più serotonina da creare.

Perché si dovrebbe considerare l'ascolto di un = 432 HZ Musica

La maggior parte della musica in tutto il mondo è stato ottimizzato per A = 440 Hz in quanto l'Organizzazione internazionale per la standardizzazione (ISO) ha promosso nel 1953. Tuttavia, se si guarda la natura vibratoria dell'universo, è possibile che questo passo non è in realtà in armonia con la risonanza naturale della natura e può generare effetti negativi sul comportamento umano e la coscienza.

Si dice che A = 440 Hz di frequenza di musica in realtà in conflitto con alcuni dei nostri chakra che si trovano dalla base della spina dorsale al cuore. Si dice che questa musica stimola la funzione dell'Io e sinistra del cervello, che può sopprimere la nostra intuizione. Ci sono tonnellate di cospirazioni che circondano questa frequenza, e molti sembrano plausibili in considerazione del fatto che l'industria musicale corrente principale incorpora propaganda e controllo della mente .

432 HZ si dice che sia matematicamente coerente con i modelli dell'universo . Si dice che 432 HZ vibra con aurea dell'universo, Phi, e unifica le proprietà della luce, il tempo, lo spazio, la materia, la gravità, il magnetismo e con la biologia, il codice del DNA, e la coscienza. Quando i nostri atomi e DNA iniziano a risuonare in armonia con il modello a spirale della natura, il nostro senso di connessione alla natura è detto essere ingrandita. Il numero 432 si riflette anche in rapporti del sole, la terra, e la luna, così come la processione degli equinozi, la Grande Piramide d'Egitto, Stonehenge, e la Sri Yantra, tra molti altri luoghi sacri.

“Dalle mie osservazioni, alcune delle parziali armoniche armoniche di A = 432Hz 12T5 sembrano allinearsi a modelli naturali e anche la risonanza di solitoni. Solitoni bisogno di un intervallo specifico per formare nel regno di densità e spaziano dal micro al macro cosmo. Solitoni non si trovano solo nella meccanica di acqua, ma anche nel respiro ionico acustica tra elettroni e protoni “.
- Brian T. Collins

Se desideri dare una possibilità, controlla questo bella musica in A = 432 HZ.

Pensieri finali

Ottimizzazione degli strumenti di A = 432 HZ è una pratica antica, e molti musicisti che ancora in modo dichiarano di scegliere questa frequenza perché è più bella e armoniosa per le orecchie. Molte persone scelgono di condurre il lavoro o meditare questa musica perché può avere un effetto calmante o di conforto.

E 'chiaro che la guarigione del suono è efficace in molti casi, e anche se la frequenza A = 432 HZ specifico non è stata ampiamente studiata, non c'è nulla di male nel dare una prova! Questo non significa che è necessario abbandonare tutta la tua musica preferita; è solo importante essere consapevoli di ciò che si sta frequenze esporsi a e come influenzano la vostra vibrazione.

Io amo della musica mainstream, ma mi piace molto anche qualche alternativa e la meditazione della musica. Penso che sia importante avere un certo equilibrio per quanto riguarda il mio gusto nella musica, ma questa è la bellezza della musica - è così personale!

Non è solo la musica che emette una frequenza di uno, ma tutti i suoni: programmi TV, film, anche i podcast. Io personalmente piace molto l'ascolto di Kevin Trudeau nastri / podcast, che credo elevare la coscienza e deprogrammare la mente, così da aumentare la mia vibrazione. Molte persone anche ascoltare in stile barocco di musica classica a causa della sua alta atmosfera e l'effetto rilassante.

Anche se siete scettici circa la guarigione del suono, non c'è nulla di male nel provare! In ultima analisi, la nostra più grande fonte di informazioni è noi stessi, quindi si potrebbe anche scoprire se sia o non può aiutare o rilassarsi in qualsiasi modo.

Nibiru 2017

Per tutti coloro che seguono l'avvicinarsi di nibiru! Troverete moltissimi post e news sul gruppo di discussione Nibiru 2017.chi vuole  essere inserito..mandi un sms col il nome al 3333506610

mercoledì 7 giugno 2017

MASCHERA ANTIGAS

SE VOLETE VIVERE DURANTE IL PASSAGGIO DI NIBIRU; E  NECESSARIO AVERE UNA MASCHERA ANTIGAS IN DOTAZIONE E SEMPRE A PORTATA DI MANO,QUELLA CHE VEDETE SULLA FOTO  COSTA 120 EURO,,POTETE TROVARNE ANCHE PER MENO SU AMAZON, E-BAY ,OPPURE SU QUALCHE NEGOZIO DI INFORTUNISTICA.Karonte

 https://www.attivotv.it/la-nasa-nasconde-la-verita-su-planet-x-nibiru/

PEDEROBBA

http://m.tribunatreviso.gelocal.it/treviso/cronaca/2016/08/16/news/la-madonna-appare-a-mezzogiorno-1.13971764?ref=fbftt

NIBIRU 2017

INFATTI E' SU QUESTO MONTE  CHE VOGLIO FORMARE LA COMUNITA' NIBIRU 2017.Karonte
Descrizione

bilderberg

https://comedonchisciotte.org/bilderberg-finito-i-partecipanti-evitano-la-stampa/

tramite Vittorio

Gruppo Nibiru 2017

Ho visto che nel gruppo di discussione Nibiru 2017 aderiscono molte persone..mi fa piacere.. perchè per chi crede a Nibiru questa è l'unica maniera per essere sempre aggiornato..in caso le cose dovessero precipitare' poi esiste la possibilità che tutti assieme si possa sopravivere..per chi vuole aderire il numero è 3333506610.mandate un messaggio con il vostro nome ..che poi vi inserisco nel gruppo.karonte

martedì 6 giugno 2017

NESARA HA FATTO FLOF UN'ALTRA VOLTA



LE PREVISIONI DI NUOVA-UMANITA!! NA FETECCHIA. Karonte

Nota della redazione:  GLOBAL CURRENCY RESET (GCR) & REVALUATION OF CURRENCIES (RV)
GCR = Riassegnamento (Reset) del valore della valute.
RV   = Rivalutazione della valute.




New 03-06-2017 Yosef ci dice: "Boom" - Panoramica Geopolitica di GCR / RV - sabato - 3 giugno 2017. E partecipanti al Bilderberg 2017.

Ok, da Venerdì a mezzanotte qui ci sono le 3 cose che ci vengono raccontate da fonti credibili:

1) Le dimissioni di Trump sono quelle che dichiarano il restauro della Repubblica e annunciano pubblicamente la fine degli USA, Inc.

2) Le dimissioni pubbliche di Netanyahu sono quelle in cui consegna il controllo di Israele al loro nuovo governo della Repubblica e riconosce la soluzione di due Stati per la pace in Medio Oriente.

3) Le dimissioni pubbliche di Abbas sono quelle in cui svela il percorso per un nuovo Stato palestinese, ma riconosce anche il diritto di Israele di esistere anche come uno stato sovrano.


Questo è tutto. Questo è tutto quello che stavamo aspettando stasera - la pace in Medio Oriente - e più importante: la pace mondiale. Continua...

ORMAI SIAMO ALLA FRUTTA


Decreto Fiscale: arriva la fiducia della Camera sul ddl di conversione del Decreto Legge n. 193/2016

17/11/2016
1.679 volte

La Camera, dopo aver votato, con 359 voti a favore e 166 contrari, la questione di fiducia posta dal Governo sull'approvazione, senza emendamenti ed articoli aggiuntivi, dell'articolo unico del disegno di legge di conversione in legge del decreto-legge...


CARI AMICI DEL BLOG ...QUALCUNO DI VOI SA ELENCARMI CHI SONO E DI QUALE PARTITO  SONO  I    359  CHE HANNO VOTATO LA LEGGE SUL PIGNORAMENTO DEL CONTO CORRENTE ,, X CHI HA DEBITI CON LA AGENZIA DELLE ENTRATE!!!  PERCHE'  VORREI METTERE I LORO NOMI SUL BLOG ,,POICHE' LA GENTE DEVE SAPERE CHI E' CHE LI VUOLE AFFAMARE.Karonte

da RaiNews
Dall’1 luglio 2017 il pignoramento del conto corrente diventa più facile e veloce nel caso di debiti fiscali e cartelle. La nuova Agenzia delle Entrate-Riscossione (che prenderà il posto della S.p.A. della riscossione, società in liquidazione) potrà procedere al pignoramento dei conti correnti in modo diretto, prendendo i soldi direttamente dalle banche, senza dover richiedere l’apposita autorizzazione al giudice. La novità è che le somme saranno immediatamente bloccate, per gli importi a debito, con la fusione tra l’agenzia di accertamento e la società della riscossione. Tecnicamente la nuova Equitalia si trasforma in un ente pubblico economico e diventa strumentale all’Agenzia delle Entrate, di fatto con un ampliamento notevole dei poteri di riscossione. Tale struttura giuridica consente all’ente il pignoramento dei conti correnti direttamente senza bisogno di attivare la procedura di autorizzazione di un giudice perché la cartella esattoriale di pagamento è in sè già un atto esecutivo. Il nuovo ente avrà accesso all’immensità dei dati dell’Anagrafe Tributaria ed anche dell’Inps ottenendo le informazioni utili, come i rapporti di lavoro, per pignorare lo stipendio, la pensione, le indennità. Per bloccare l’azione e difendersi il contribuente, che riceve la notifica del pignoramento conto corrente, entro 60 giorni deve presentare una richiesta di dilazione e rateizzazione. Solo una volta accettata la richiesta di dilazione della cartella e pagata la prima rata del piano di ammortamento, il cittadino può presentare la richiesta di sblocco del conto corrente. Cambio al vertice Il 12 giugno, dopo tre anni di attività, scade l’incarico di Rossella Orlandi, come Direttore dell’Agenzia delle Entrate. Per lei si parla di un nuovo incarico al Dipartimento delle Finanze. Al suo posto arriverà Ernesto Maria Ruffini, in pole position per la nomina a capo della nuova Agenzia delle Entrate e della Riscossione. La sua nomina sarà proposta dal Ministro Pier Carlo Padoan, con ogni probabilità nel prossimo Consiglio dei Ministri, vista la scadenza del 12 giugno e l’avvio della nuova struttura di accertamento-riscossione il 1° luglio. Il probabile successore Ernesto Maria Ruffini, 48 anni, nominato Ceo di Equitalia S.p.A. nel 2015 dall’ex premier Renzi, è un avvocato molto stimato dal Ministro dell’Economia per i risultati ottenuti nel biennio del suo mandato con 17 miliardi incassati, con un incremento del 18% rispetto al biennio precedente. Ruffini si è distinto anche per una riduzione strutturale delle spese di Equitalia con la chiusura di tre società collegate, il taglio di 60 auto blu, la riduzione degli stipendi dei dirigenti (incluso il proprio) e l’abolizione delle carte di credito aziendali. Il manager ha poi puntato alla modernizzazione dei servizi per i contribuenti tramite la digitalizzazione ed il Web.


video

https://www.facebook.com/Christianisezvous/videos/847271068744313/

siamo-tutti-in-pericolo-

https://www.fattidalweb.com/2017/06/04/adesso-e-ufficiale-siamo-tutti-in-pericolo-ma-lordine-dato-ai-media-e-non-dite-nulla-alla-gente/

BULGARIA - CONSULENZE ONLINE

CHIAMA ROMA: 334 160 8654 - CENTRO ASCOLTO IMPRENDITORI
 
 
Ogni cittadino dell’Unione Europea può stabilire dove pagare le tasse. La Bulgaria ha la tassazione più bassa dell’Unione: il 10% FISSO sull’utile societario qualunque sia l’importo e senza incremento. Fare una società in Bulgaria è abbastanza semplice…
menotasseinbulgaria.com