sabato 17 giugno 2017

IL PROCESSO


GLI ILLUMINATI .POSSONO CANTARE FIN CHE VOGLIONO,,ORMAI STA ARRIVANDO L'ONDA.

CANTATE..CANTATE CHE L'ONDA VI ROMPERA' IL CULO.TUTTO IL MALE SARA' TRASFORMATO IN CENERE.Karonte
http://risveglio.myblog.it/media/00/00/205331775.pdf

VACCINI

http://www.assis.it/autismo-testimonianza-di-un-genitore/

http://www.repubblica.it/salute/prevenzione/2017/06/16/news/sui_vaccini_facciamo_come_l_italia-168259298/

MA LA UNIONE EUROPEA NON Può FARSI I CAZZI SUOI ,,,VISTO CHE NEL RESTO DELL'UNIONE EUROPEA I VACCINI NON SONO OBBLIGATORI.FRANK

MUSICA-E- SPIRITO



Ciao FRANK,
come ben sai da anni mi occupo di musica, frequenze e meditazione, componendo musica e scrivendo articoli sui miei blog. Mentre sto completando un nuovo brano che presto ti farC2 ascoltare, volevi intanto segnalarti alcuni miei articoli che forse ti possono interessare:
Chopin b Preludio in MI minore a 432 Hz per il sesto Chakra
Se conoscete la musica a 432 Hz forse non sapete che non tutti i brani sono uguali. Infatti a seconda della tonalitC avremo in evidenza alcune frequenze piuttosto che altre. Ad esempio la tonalitC di MI minore di questo bel Preludio per pianoforte di Chopin contiene frequenze che rimandano al sesto Chakra.
---
Musica, Colori, Chakra e Frequenze
Conoscendo le sette note musicali, i sette colori e i sette Chakra, viene quasi spontaneo accostare queste diverse manifestazioni energetiche (frequenze matematiche). Vediamo se questboperazione si puC2 basare su qualcosa di comprensibile o se invece C( pura filosofia astratta.
---
Matematica, Consapevolezza e RealtC
La realtC ci appare come un mondo in cui esistono entitC separate che interagiscono tra di loro, ma la fisica quantistica ci suggerisce una visione differente, in cui tutto C( collegato come le onde sonore di una sinfonia.

Ti auguro una buona lettura FRANK e rinnovo l'appuntamento al prossimo aggiornamento ringraziandoti e invitandoti a commentare ciC2 che ritieni opportuno. Grazie.
--
Enzo Crotti (Wenz)
Chitarrista, Compositore
Musica e Consapevolezza

http://www.musica-spirito.it
info@musica-spirito.it

Jim Carrey, la caduta. Sfidò gli Illuminati?


venerdì 16 giugno 2017

terremoti

Terremoto Alert ~ Aggiornato sempre * 5.2 Pacifico-Antarctic Ridge ~
M 4.9 - 91 km N di Lautoka, Fiji
2017/06/16 17:03:48 UTC 16.800 ° S 177,352 ° E 10,0 chilometri di profondità

Questo è il futuro della Germania



Germania 'Questo è il vostro futuro' !!(Come musulmani)--- marzo _Mussulmani attraverso la città

Cometa che viaggia in direzione della terra




Alla fine di maggio di quest'anno astrofisico dal Cile ha visto nel cielo qualcosa con un treno finale.

Corpo celeste come un pianeta si avvicina Terra.

Roberto Antezana ha portato per l'osservazione del cielo notturno. Grazie al potente telescopio al astrofisico cileno e vide oggetto spaziale inattesa che sembrava un pianeta, tirando in un pennacchio di insolito. Spazio corpo di formazioni sconosciute assomigliava la lettera “V”.

mycometl
cometa gigante che vola verso la Terra e può colpire
Questo è il suo facebook [ link alla www.facebook.com (custodito) ]

Ha pubblicato il 1 ° giugno le immagini che si trovano nell'articolo bulgaro.

Scrisse:.. "Ciao a tutti 1 ieri per pubblicare la mia esperienza nella vita di uno strano fenomeno nel cielo ho visto migliaia di appassionati di oltre 40 anni di osservazioni in montagna, deserti e osservatori, tutto quello che hanno sono terrestre e spiegazione.
In questo caso, nulla ha senso per me. si dice che sia il lancio del satellite giapponese QZS-2 rilasciati a 0:17 UTC CORRISPONDE sottrarre 4 ore e ore 20:17.
il movimento dei ovest questo non è stato continuo, iniziato accelerando e aveva 2 diminuisce la velocità e l'apice di una detenzione per quasi 5 minuti e tornare ad accelerare est. a chi mi spiego questo? io guardo in totale per circa 35 minuti.
Visto dal telescopio 2 oggetti luccicanti all'interno della nebulosa creato da questo artefatto. il cielo completamente chiaro, zero nuvole.
l'altra cosa, se salta a Cile 20:17 ore, è possibile coprire la metà del pianeta in 43 minuti?
ci sono i satelliti che possono accelerare o interrompere e produrre 2 Tails Soda?
che cosa succede se si può garantire che è un oggetto di Grea T Altezza e la terra qualche esperimento.
Come ho partecipato pubblico non poteva prendere attrezzature fotografiche e solo fatto un paio di disegni che si avvicinano il più reale che ho visto.
Saluti ".


LUNA PIENA 21 giugno 2017

LUNA PIENA 21 giugno 2017, la Rivelazione Indovina accadendo ora! Si tratta di una 11:11 Discussione troppo! ** OP Aggiornato
Ho iniziato questa discussione con la costellazione 23 settembre, ma ora viene aggiornato per l'evento più recente, del 21 giugno con l'eclissi totale che attraversa tutti gli Stati Uniti.

Io non pongo date qui. Si tratta di una costellazione che sarà in cielo il 23 settembre 2017. Ecco la profezia per voi a leggere da soli. Dopo aver letto che si prega di guardare il video. Questa profezia bibbia avverrà nei nostri cieli.

Questo thread è andare a discutere la costellazione, i significati di rappresentazioni come in chi è la donna? Inoltre, dopo aver visto questa costellazione ciò che sta accadendo nel nostro mondo in quel momento.

Ci sarà uno sguardo agli eventi biblici e attuali.

Questo thread continuerà fino a dopo questo evento cosmico. Non stiamo andando da nessuna parte! :)

Apocalisse 12

Diodati (LND)

E apparve un gran segno nel cielo; una donna vestita di sole, con la luna sotto i suoi piedi e sul suo capo una corona di dodici stelle:

2 E lei di essere incinta e gridava, doglie, e addolorata da consegnare.

3 E apparve un altro segno nel cielo; ed ecco un gran dragone rosso, che aveva sette teste e dieci corna, e sette corone sulle teste.

4 E la sua coda trascinava la terza parte delle stelle del cielo e le gettò sulla terra: e il drago si pose davanti alla donna che stava per essere consegnato, per divorare il bambino appena nato.

5 Essa partorì un figlio maschio, destinato a governare tutte le nazioni con scettro di ferro, e il figlio fu subito rapito verso Dio e verso il suo trono.

6 E la donna fuggì nel deserto, dove ha un luogo preparato da Dio, affinché vi sia nutrita lì mille duecento e sessanta giorni.

7 E vi fu guerra in cielo: Michele ei suoi angeli combattevano contro il drago; e il dragone ei suoi angeli combatterono,

8 e non ha prevalso; luogo loro non fu più trovato nel cielo.

9 E il gran dragone fu gettato giù, il serpente antico, chiamato diavolo e Satana, il seduttore di tutto il mondo, fu gettato sulla terra, ei suoi angeli furono precipitati con lui.

10 Ed io udii una gran voce nel cielo che diceva, la salvezza ora è giunto, e la forza, e il regno del nostro Dio e la potenza del suo Cristo: l'accusatore dei nostri fratelli è abbattuta, che li accusava davanti al nostro Dio giorno e la notte.

11 Ed essi lo hanno vinto per mezzo del sangue dell'Agnello, e con la parola della loro testimonianza; e non hanno amata la loro vita fino alla morte.

12 Perciò rallegratevi, o cieli, e voi che abitate in essi. Guai a voi, abitanti della terra e del mare! per il diavolo è disceso a voi con gran furore, sapendo che gli resta poco tempo.

13 E quando il dragone si vide gettato sulla terra, perseguitò la donna che aveva partorito il figlio maschio.

14 E alla donna furono date le due ali della grande aquila, affinché se ne volasse nel deserto, nel suo luogo, dove è nutrita per un tempo, dei tempi e la metà di un tempo, dalla faccia del serpente.

15 E il serpente gettò dalla sua bocca come un fiume, dietro alla donna, che per farla travolgere del diluvio.

16 E la terra soccorse la donna, e la terra aprì la sua bocca e inghiottì il fiume che il dragone aveva vomitato dalla propria bocca.

17 E il dragone si adirò contro la donna e andò a far guerra contro il resto della sua discendenza, che osservano i comandamenti di Dio e ritiene la testimonianza di Gesù Cristo.

Vaccini

Proteste di massa contro i vaccini obbligatori a Roma - Alcuni genitori preparano a lasciare l'Italia
15.000 Free-Vaxxers hanno marciato a Roma, sotto il caldo sole estivo per protestare contro la nuova legge che aumenterà vaccini obbligatori da 4 a 12. Si fanno chiamare Free-Vaxxers di distinguersi dalla No-Vaxxers, vogliono sottolineare che non sono vaccini anti-, ma sono pro-libertà; la libertà di scegliere se, quando e quanto di vaccinare i loro figli.

Il team Vaxxed arrivato in Italia per il premier di film di Vaxxed accolto dal pubblico e le associazioni locali. Il documentario immediatamente creato un'ondata di coscienza nel pubblico, un'onda che il governo ha cercato di schiacciare, prima censurando Vaxxed, e ora emettendo più rigorosa legge vaccino obbligatorio in Europa. Vaxxed ha ispirato la gente a venire insieme per combattere uniti per il diritto di scegliere di vaccinare i loro figli o no ...

Leggi il resto e breve video al link:

[ link healthimpactnews.com ]

Il Vaticano ha ucciso 70 milioni di esseri umani.

 https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.end-times-prophecy.org/secret-history-catholic-church.html&prev=search

Il Vaticano ha ucciso 70 milioni di esseri umani.
"E vidi la donna ebbra del sangue dei santi , e del sangue dei martiri di Gesù." (Apocalisse 17: 6)

I seguenti sono solo alcuni esempi di crimini papali

1209 - L'Albigesi Crociate nel sud della Francia. Crociati cattolici macellano circa 20.000 cittadini di Béziers, in Francia il 22 luglio 1209. Entrambe le albigesi cristiani e cattolici furono uccisi. Con il tempo gli eserciti cattolici finito la loro crociata, quasi tutta la popolazione del sud della Francia (per lo più cristiani albigesi) è stata sterminata (riferimento collegamento 1 e Link 2).

1236 - crociati cattolici macellazione bla nelle regioni Angiò e Poitou della Francia occidentale, in una grave ondata di persecuzione (riferimento collegamento 1 e Link 2).

1481 - - Alla direzione degli inquisitori cattolici romani, le autorità torturano, bruciare e massacrare decine, addirittura centinaia di migliaia di persone durante l'Inquisizione spagnola (Jean Antoine Llorentine, Storia della Inquistion, come citato in RW Thompson, il papato e la potere civile (New York, 1876), come citato in Dave Hunt, una donna Rides la Bestia).

1540 - 1570 - eserciti cattolici macellaio almeno 900.000 valdesi i cristiani di tutte le età nel corso di questo periodo di 30 anni (fonte: Handbook Bibbia di Halley).

1553 - 1558 - cattolica romana regina Maria I d'Inghilterra (aka Bloody Mary) tenta di portare l'Inghilterra di nuovo sotto il giogo della tirannia papale. Durante il suo regno, quasi 300 uomini e la donna sono bruciati a morte il bene. Le sue vittime sono vescovi, studiosi, e gli altri leader protestanti (Link).

1572 - Day Massacre di San Bartolomeo. Francesi soldati cattolici romani cominciano uccidendo i protestanti a Parigi la notte del 24 agosto 1572. I soldati uccidono almeno 10.000 protestanti durante i primi tre giorni. Almeno più di 8000 i protestanti vengono uccisi come il massacro si diffonde in campagna (Link).

1618 - 1648 - La Guerra dei Trent'Anni. Questa sanguinosa, guerra di religione è prevista, istigato e orchestrato da l'ordine cattolica romana dei gesuiti e dei suoi agenti nel tentativo di sterminare tutti i protestanti in Europa. Molti paesi dell'Europa centrale perdere fino a metà della loro popolazione (vedere Cushing B. Hassell, Storia della Chiesa di Dio, capitolo XVII).

1641 - 1649 - otto anni di gesuiti istigato macelleria cattolica romana di irlandesi protestanti sostiene la vita di centinaia di migliaia di protestanti (vedi Cushing B. Hassell, Storia della Chiesa di Dio, capitolo XVII).

1685 - francesi soldati cattolici macellazione circa 500.000 francesi protestanti ugonotti per ordine del re cattolico romano Luigi 14 della Francia.

1941 - 1945 - La cattolica ustascia in Jugoslavia massacrati centinaia di migliaia di cittadini jugoslavi, serbi, bla e Roma. E centinaia di migliaia sono stati costretti a convertirsi al cattolicesimo. (link, collegamento, link)

1949-1953 - Con il sostegno da parte del governo colombiano, la Chiesa cattolica romana ha avuto 60.000 protestanti e non cattolici sparato, annegato e castrato. Papa Pio XII ha assegnato il Presidente colombiana con uno dei premi più alti la Chiesa può dare.

fonte- www.end-times-prophecy.org ]

La Russia dice che ha ucciso il leader Isis Abu Bakr al-Baghdadi in attacco aereo


La Russia dice che ha ucciso il leader Isis Abu Bakr al-Baghdadi in attacco aereo

Richard Hartley-Parkinson per Metro.co.ukVenerdì 16 Giugno 2017 08:38

1.9k

capo Stato islamico Abu Bakr al-Baghdadi è stato ucciso a fine maggio

La Russia ha sostenuto di aver ucciso il leader del gruppo Stato islamico in un attacco aereo su una riunione dei leader si trova appena fuori del gruppo capitale de facto in Siria.

Il Ministero della Difesa russo ha detto il Venerdì Abu Bakr al-Baghdadi è stato ucciso in un attacco russo alla fine di maggio insieme ad altri comandanti del gruppo di alto livello.

Se confermato, segnerebbe un importante successo militare per la Russia, che ha condotto una campagna militare a sostegno del presidente siriano Bashar Assad dal settembre del 2015.

Il ministero ha detto che il raid aereo il 28 maggio che aveva come obiettivo una riunione si svolge nella periferia meridionale di Raqqa in Siria ha ucciso anche 30 capi militanti di medio livello e circa 300 altri combattenti.

Il ministero ha detto lo sciopero è venuto come QUELLO leader riuniti per discutere il ritiro del gruppo da Raqqa, capitale de facto del gruppo.
Indiani attivisti musulmani sciiti bruciano l'effigie del leader del gruppo Stato islamico Abu Bakr al-Baghdadi durante una protesta a Nuova Delhi (Foto: EPA)

Ha detto che l'esercito iniziò a progettare il colpo dopo aver ottenuto la parola che i leader IS stavano andando a raccogliere per un incontro per pianificare la loro uscita a sud.

L'esercito russo ha inviato droni per monitorare l'area e poi ha inviato un gruppo di Su-34 bombardieri e Su-35 jet da combattimento per colpire la sta raccogliendo.

'Secondo le informazioni che viene verificata attraverso vari canali, è leader di Abu Bakr al-Baghdadi anche partecipato alla riunione ed è stato ucciso nel raid aereo,' si legge in un comunicato.

Il ministero ha aggiunto che aveva avvertito gli Stati Uniti del prossimo sciopero.

Il ministero ha detto tra l'altro leader militanti uccisi nel raid erano IS leader Abu al-Khadji al-Mysri, Ibrahim al-Naef al-Khadj e Suleiman al-Shauah.

Siriana tv di Stato ha affermato la scorsa settimana che al-Baghdadi, terrorista più ricercato del mondo, è stato ucciso lo scorso fine settimana. rivendicazioni precedenti che era stato ucciso sono stati trovati ad essere falso e viste come propaganda per influenzare l'opinione pubblica.

Tuttavia, questa è la prima conferma da fonti esterne paese dilaniato dalla guerra.

Si pensava che si nascondeva in Iraq, ma le agenzie di intelligence dicono al-Baghdadi, che ha avuto una taglia $ 25.000.000 sulla sua testa, è fuggito in Siria durante la battaglia per riprendere Mosul.

Vergine Maria di Fatima


Vergine Maria di Fatima Come Apparizione Visto in Irlanda? (Video)
Martedì, 13 giugno 2017 16:09





Una strana scena si è svolta in Irlanda durante il fine settimana, come migliaia di persone accorrevano a un santuario religioso, nella speranza di vedere un aspetto dalla Vergine Maria.


La raccolta di più di 2.000 persone sono state elaborate al villaggio di Knock, dopo un adolescente portoghese ha affermato di aver visto la Vergine Maria nella città famosa di Fatima il mese scorso.

Secondo il padre del ragazzo, gli fu detto dalla visione che avrebbe riapparire alle 3 del pomeriggio il 10 giugno in un santuario alla Vergine Maria a Knock e avrebbe benedetto tutti i presenti.

Dopo parola di diffusione dell'esperienza del teen sui social media, una quantità enorme di persone viaggiò a bussare Sabato sperando di prendere parte a quello che pensavano sarebbe stato un momento miracoloso.

Sia che sono stati premiati per la loro fede sembra essere una questione di congetture.

In un giro un po 'confuso di eventi, i media inizialmente hanno detto che non ci sono stati avvistamenti della Vergine Maria sopra bussare Sabato.

Tuttavia, una delle persone tra la folla in seguito ha pubblicato un video on-line presunto che mostra la Vergine Maria che appare davanti alla folla.

Fare le cose ancora più confusione, il filmato sembra unica caratteristica il sole accecante che splende nel cielo, a volte oscurato da nubi, ma niente di particolarmente simile alla Vergine Maria.

Ciò nonostante, la gente in mezzo alla folla può essere ascoltato senza fiato, pregando, piangendo, e dichiarando che “lo vedo!”

L'evento sconcertante solleva la questione se i testimoni stavano vedendo qualcosa nel cielo che non è stato catturato in video, come ad esempio un'anomalia tra le nuvole, o se fossero semplicemente così determinati a sperimentare una visione della Vergine Maria che essi scambiò il sole per qualcosa di più miracoloso.

Mentre quest'ultima possibilità sembra difficile da capire, il potere collettivo della fede avrebbe potuto ispirato un'allucinazione di massa, di sorta, quando la Vergine Maria non sembra nel modo in cui si aspettavano.

Come con la maggior parte delle questioni che circondano i miracoli religiosi e apparizioni, sembrerebbe che gli eventi a Knock durante il fine settimana può benissimo rivelarsi una questione di fede, soprattutto per coloro che erano presenti.

giovedì 15 giugno 2017

Nibiru




Nibiru Data Arrivo Confermato, e Planet X Luogo NASA Confermato - Non perdere questa (Video)
Giovedi, 15 giugno, il 2017 10:24




Ricordate le email Podestà Planet X? Ho incluso che con i video che il titolo di questo post viene da. Guarda i video qui sotto che correlano con il titolo di questo post. Qui ci sono i messaggi di posta elettronica weirdo Hillary Podesta di Wikileaks circa Pianeta X e la NASA, ecc Godetevi.

Data di e-mail: 7 Settembre 2014
Data di rilascio e-mail: ottobre 2016
URL per e-mail: https://wikileaks.org/podesta-emails/emailid/447

Ecco una e-mail inviata a interessante Podestà, poi trasmessa da lui a Hillary Clinton che parla di Nibiru, e la prova che esiste. Se questa informazione era una sciocchezza, allora perché dovrebbe essere in e-mail di Hillary? Quindi ci deve essere qualche verità a tutto. Solo pochi mesi fa, la NASA ha ammesso ad un possibile pianeta misterioso 9 ° là fuori in orbita. Il suo stato visto sui grafici NASA e la NASA ha detto che hanno trovato la prova che il Pianeta X esiste e la sua solo una questione di tempo prima che lo trovano. Quindi ... sembra che Podestà sta spingendo verso Hillary divulgazione ... non è tutto parlare BS per ottenere voti.


Scott C. Waring http://www.ufosightingsdaily.com/

States Email:
DILLO HILLARY si sbaglia SUI CAMBIAMENTI CLIMATICI - vedi sotto.

Scioglimento dei ghiacciai al allarmante tasso! Enorme incremento nell'adozione palle di fuoco di meteore! Forte aumento tornado, terremoti, eruzioni vulcaniche, frane, doline, la fusione del permafrost, il riscaldamento dell'oceano. È UN PROSSIMO CATACLYSM MONDO AVANTI ??? (Le menti sono come i paracadute. Essi unica funzione quando sono aperti !!)

Un sito web gerarchica gigantesca delle comunicazioni trascritte ad una donna americana, nel corso di oltre 15 anni fino ad oggi, da benevoli extra-terrestri, sostiene che il Pianeta X (o storico Nibiru), quattro volte più grande del diametro della Terra e magneticamente più di 20 volte più forte , è un lungo percorso ellittico ora lentamente passando tra il Sole e la Terra - e lo fa ogni 3600+ anni.

L'esistenza di Nibiru e la sua lunga orbita è stato rivelato dallo studioso ebreo-americano Zecharia Sitchin nel suo libro del 1976 “Il 12 ° Pianeta” e più di follow-on libri scritti tutti basati sulle sue interpretazioni geroglifiche archeologici mediorientali. Nibiru è stato avvistato a distanza da Stati Uniti d'America astronomi nel 1983 e ha riferito in quel momento sul Washington Post - ma dal momento che è stata oggetto di un cover-up governativo. Attualmente è nascosto nella luce abbagliante del sole, ma le immagini fotografiche a distanza sono state fornite sul sito web e di Internet.

Come si passa vicino alla Terra con la sua lunga coda di lune e asteroidi, probabilmente entro i prossimi 24 o-così mesi, il sito degli alieni prevede causerà un drastico spostamento dei poli della Terra di circa novanta gradi, a causa della sua forza magnetica. Questo comporterebbe per il sito in più oscillazione della Terra, poi violente mega-terremoti, venti super-uragani, eruzioni vulcaniche in tutto il mondo, e oceaniche sloshing con onde anomale gigantesche inondando più basse zone costiere e le città, ad esempio, Paesi Bassi, Danimarca, Bangladesh , Singapore, Hong Kong, New York, Los Angeles, Miami.

Cibo, acqua, energia elettrica, e la distribuzione di benzina sarebbe crollato con conseguente delocalizzazione massiccia, la criminalità dilagante, rivolte e la fame. Molto abitazioni sarebbe stata distrutta. Melting vecchi pali combinati con oceani molto caldi a causa di un nucleo Terra più calda, per gli stranieri, causerebbe un aumento superiore a 600 piedi in livelli oceano nei seguenti due anni. Nel peggiore dei casi, non più di dieci o venti per cento della popolazione mondiale potrebbe sopravvivere.

Esattamente quando questo cambiamento potrebbe accadere non è chiaro se tutto va come attualmente previsto, ma abbiamo già un numero insolito di segni. Un aumento dei forti terremoti, per esempio, Cile, Nuova Zelanda, Sumatra, nel nord del Giappone, Turchia. Aumentare l'attività vulcanica che si verificano in tutto il mondo. Allarmante scioglimento dei ghiacciai. Senza precedenti terreno affondamento, ad esempio, Java, Indonesia, Malesia, Thailandia, Vietnam, Cambogia. collegamenti elettronici funzionanti male per i satelliti. Ponte e miniera crolla. deragliamenti RR in tutto il mondo. Acqua, fognature e la linea del gas si rompe. E i modelli climatici inusuali: siccità intrattabile, con danni ai raccolti massiccia. acquazzoni senza precedenti regionali e inondazioni principali regioni, ad esempio, Java, Filippine. Molto inondazioni in luoghi insoliti. doline giganti, per esempio, la Cina, Pennsylvania, Florida. Unusual maremoti canaglia. Un forte aumento USA tornado. Scioglimento dei ghiacci palo e ghiacciai.

Recentemente, c'è stato un grande successo di asteroidi, per esempio, in Russia. oscillazioni minori delle pole position della Terra si stanno verificando per il sito web. la forza magnetica di Nibiru a quanto pare sta già suscitando l'ambiente terra e sembra causare alcuni dei cambiamenti climatici / effetti del riscaldamento globale, discutibilmente attribuito a CO2 atmosferica. Che porta al cambiamento, a breve termine, che prevedono più giapponesi mega-terremoti, un accumulo di Midwest trema da Memphis / New Madrid a Buffalo, NY, poi uno tsunami precoce inondando basse porzioni dei Paesi Bassi, la Danimarca, e UK.

L'adozione di misure ANTICIPO DEL TEMPO SAREBBE CRITICO come il passaggio sarebbe avvenuto CON ATTENZIONE LIMITATA. È probabile che ciò accada prima 2016 o 2017. Molti dei primi indicatori si verificano come citato sopra, ma soprattutto, un secondo (piccolo blob-like) sole sarà nuovamente visibile in luce da vista - ma apparentemente già visibile con più lune e polvere di trascinamento / roccia nuvole per selezionare le foto (ri Nibiru) nel sito.

Ci sarebbe, secondo le previsioni alieni, essere una magra del polo Nord che porta a tre giorni di buio per l'emisfero nord. Internet avrebbe cominciato a funzionare male, come satelliti, cavi oceanici falliscono, come già avviene nel Pacifico occidentale. Entro quattro mesi dopo la magra, lo spostamento dei poli sarebbe quindi verificarsi piuttosto improvvisamente. Se ciò dovesse accadere, per sopravvivere, cibo, acqua, benzina e soprattutto deve essere accumulato e conservato. E attrezzatura da campeggio con il giardinaggio e altri strumenti. Muoversi lontano in anticipo, vale a dire, almeno 200 miglia e 1.000 elevazione ft, da basse zone costiere sarebbe fondamentale per la sopravvivenza.

Perché non è l'esistenza di Nibiru stato pubblicizzato? Perché i leader nei principali governi sanno e hanno soppresso informare, volendo evitare il panico, sperando forse che i risultati sarebbero stati meno del previsto. Gravità dei danni alla Terra dipende da dove Terra è nel suo sistema orbita solare rispetto al passaggio Nibiru. Solo una cerchia selezionata di mondo e USA capi vengono informati e la preparazione. Ad un certo punto, i vari governi saranno costretti ad annunciare apertamente la sua presenza. Ogni primo annuncio pubblico da parte dei leader USA / NASA rischia di ridurre al minimo le proiezioni al fine di minimizzare reazionaria panico.

Tutto questo può sembrare assurda, ma la mia ricerca estesa nel corso degli ultimi anni dozzina-più in preistoria, abbandonato città archeologia, mitologia, catastrofi geologiche passate, come molti resti della civiltà subacquea, fornire ampia prova dello spostamento dei poli del passato. messaggeri Psychic, Madre Maria messaggi apparizione, UFO / comunicazioni aliene, inglese crop circles disegni, tutti stanno fornendo avvisi specificamente tempo-saggio a uno spostamento dei poli di questo periodo in corso, sulla base di un modello di frequenza di ogni 3600+ anni a causa di un Nibiru periodica flyby. Nessun colpo diretto con la Terra è previsto.

Per alcuni esempi storici e geologici: 1) Niagara Falls gola è stato creato circa 3600 anni fa per geologi, 2) Allo stesso tempo, sono stati creati più grandi laghi del Nord Canada, 3) In quel tempo, anche una spinta verso l'alto delle Ande è accaduto, 4) Groenlandia carote di ghiaccio mostrano strato di cenere vulcanica su 1600+ aC, 5) anelli degli alberi in tronchi di quercia irlandesi in torbiere mostrare una crescita ferma su 1600+ aC, 6) pini California bristlecone non mostrano gli anelli di crescita su 1600+ aC, 7) Thera / Santorini eruzione è avvenuta su 1600+ aC nel Mediterraneo, la cultura minoica di Creta inondato, 8) dinastia Shang Cina ha subito brusca fine su 1600+ aC a causa di eventi gravi. 9) i messaggi Alien dalla data sistema stellare Cassiopaean l'ultimo spostamento specificamente come l'anno 1588 aC-2014 oltre a = 3602 anni, e 10) numerosi altri eventi geologici per esempio, circa 11.000 anni fa, o 3 volte 3600 anni, non v'è in tutto il mondo geologico la prova di caos orrendo circa il tempo della scomparsa di Atlantide. Inoltre, 4 volte di 3600 anni è una stima del periodo di tempo per inondazione di un continente isola di Pasqua circostante. NOW, nella primavera del 2014, a dispetto del potenziale ridicolo, sento l'obbligo di avvisare tutti EARLY sulle possibilità orribili per farvi decidere che cosa se qualcosa si farà da preparare. Cercare notizie correlate, studiare, poi agire, o negare e ignorare, come si vede meglio per voi e coloro che amate. Per la verifica, quella fonte migliore per rivedere è * * zetatalk.com, il sito gerarchica gigantesca. E, cercare in Internet utilizzando il termine “Pianeta X”

In particolare, leggere queste pagine web suggerite riguardanti lo spostamento dei poli previsto - per l'evidenza: gli archivi Cerca Ning Chat (utilizzare la casella di ricerca) 1) Velikovsky & 3600 Signature 2) Passaggio in Profezia & Legend 3) La danza magnetica tra la Terra e Pianeta X 4 ) in inglese Crop Circle messaggi 5) con script dramma 6) giorno più terribile vedere luoghi sicuri: ad esempio, Kansas più sicuro rispetto alla maggior parte; Florida, New York, Los Angeles, New Orleans, Houston, e altri-che si trovano a bassa città del mondo - non è sicuro per il follow-up: I tempi vedi 1) Archivio Ning Chat sul sito ogni Sabato PM 2) Troubled (per le fasi di sopravvivenza suggeriti), e 3 ) Iscriviti alla Newsletter settimanale gratuito a Internet (pubblicato ogni Domenica AM)

Tutto questo potrebbe essere allarme discutibile, ma non basta ignorare & NEGARE, vedere di persona E DECIDERE !!! E 'una bufala? No!! O tempi SBAGLIATO? O sovrastimato impatto? Essere preoccupato per gli altri. CIRCOLARE QUESTO PER parenti, amici, media, ecc DJSmalter 03/2014 NOTA: “Ci sono stati molto civiltà altamente evoluti su questo pianeta. Ci sono stati corpi nello spazio che è venuto troppo vicino, che ha causato il caos e distruzione. Le civiltà sono state distrutte a causa evoluzione era nella tecnologia e non nella crescita spirituale.

CATASTROFI SONO necessario da cui le anime imparare “.

Source Book: Andareon Theory, incanalata da un gruppo benevolo Andar.

grazie http://www.ufosightingsdaily.com/

video Nibiru

http://www.giacintoauriti.eu/notizie/157-banca-d-italia-i-soldi-che-vi-diamo-sono-falsi.html

 tramite:Lorena.S

mercoledì 14 giugno 2017

L'AVVERTIMENTO


LUCI NEL CIELO


LINK


Quake mortale, Onda di marea, 150 Meteore, Yellowstone MegaVolcano (Video)
Martedì, 13 giugno 2017 14:27





6-13-17
12 Giugno 2017: Ricordate il Lago massiccio del fuso di carbonio delle dimensioni del Messico ha recentemente trovato sotto Yellowstone? Terremoti ...
Daytime meteore tempesta ancora in corso di raggiungere 150 all'ora di nuovo ieri sera. Daytime riporta così ...
Balloons parcheggiate in anomalia di ozono ....

Quake mortale, Onda di marea, Spinning Jet | S0 Notizie June.13.2017

NEWS DI GIORGIO BONGIOVANNI


http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2016/6748--il-quinto-evangelo-lapocalisse-di-giovanni.html

http://www.giorgiobongiovanni.it/arche-2015/6277-il-dado-e-tratto.html

http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2016/6773-apocalisse-di-giovanni-le-due-bestie.html

http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2014/5706-il-segno-di-fatima-e-lapocalisse-di-giovanni-25-anni-dopo.html