sabato 19 agosto 2017

IL 21 Agosto ..una data con tanta carne al fuoco

Dinamite! Possibile X-Flare durante l'eclissi solare totale. L'Eclipse è un avvertimento? Il sistema delle bestie sta arrivando! Preparativi per l'evento Sky Nero (Video)

8-19-17

L'eclissi solare di tutti i giorni del 21 agosto è diventato ancora più emozionante poichè Sunspot AR2671 ha ora la "magnetica" del Delta che è l'energia catalitica che produce X-Flares ... e si rivolge verso la Terra e sarà rivolta verso la Terra 21 °, durante l'Eclipse totale del sole.

Penso che anche la possibilità di qualcosa di simile a questo accadere è la prima volta. 

E

Mark Biltz condivide la sua presa sui segni celeste e la loro correlazione con la verità biblica, intervistata nello spettacolo di Jim Bakker. Poi, Hal Lindsey dà il layout del "Sistema", la base finanziaria del nuovo ordine mondiale che mette in scena il regno dell'antichrist; Ed è tutto letteralmente a portata di mano!

ANCHE

Earth EX 2017 è un esercizio congiunto da parte del governo federale per fare i preparativi in ​​previsione di interruzioni di massa di massa negli Stati Uniti, che si verificano come conseguenza di un evento "cielo nero" che avrebbe portato la società alle sue ginocchia. 


Possibile X-Flare durante l'Eclipse Solare Totale del 2017 - Sunspot crescente ha * Delta (X-flare) Energy *

Fonte MrMBB333

Eclipse = Giudizio? Viene il "Sistema"!

 

FEMA si prepara per l'evento Sky Nero attraverso segni di avvertimento americani di un pianeta X Shift Nibiru Pole

 

Profezie e sogni


Tsunami per distruggere Houston e la costa del Golfo! Diverse nuove profezie!
Giovedì 1 settembre 2016 16:59







Houston sarà distrutto, desolato e inabitabile!

Da quando ero bambina, ho avuto sogni e visioni, quindi vedere le cose non è nuovo per me, ma è udito parole dal Signore. Ho iniziato a sentire le parole da lui nel 2011. Quando parla al mio cuore, a volte lo conferma con scritture, sogni o visioni, ma per lo più scritture.

Quando ero giovane, l'amico di mia madre in Cristo profetava di essere un profeta. Non abbiamo mai parlato molto di questo, ma mia madre direbbe alle persone: "Figlia mia vede le cose". Guardo appena come, il Signore comunica con me.

Negli ultimi sei mesi, il Signore mi aveva detto che dovevo prepararmi per quello che stava per venire. Non ero abbastanza sicuro di cosa significasse, quindi l'ho appena ignorato. So che suona male, ma ogni volta che cercherò di concentrarmi su di esso mi sarei distratto. Sapevo che la Sua preparazione comprendeva il digiuno e chiedeva esattamente quello che voleva che io facessi. Lo sapevo che aveva a che fare con l'economia. Tuttavia ho avuto pigro e onestamente ero un po 'paura di quello che realmente era. Così ho ballato intorno alla questione.

Bene il martedì 24 maggio 2016, ecco cosa è successo. Sono partito dal lavoro alle 6 e sono rimasto veramente stanco. Ho mangiato qualcosa, sono stato a letto con mio figlio e ho detto una breve preghiera che è andata così: "Papa Yahweh, in nome di Yahshua mi pento. Chiedo che la tua volontà sia fatta con me e Zion (figlio mio) mentre dormiamo. Prego per la sicurezza divina e la protezione divina. Amen."

Non ero pregato pesante come dovevo, ma in questa piccola preghiera ho detto Yahshua che mi pentirò. Beh, ho girato la testa verso il muro e non avevo nemmeno chiuso gli occhi per un minuto prima di vedere immediatamente una visione.

Improvvisamente mi sono trovato in aria nella città di Houston TX. Era giorno. Sembrava che era intorno alle 10 del mattino. Di fronte a me potevo vedere circa quattro alti serbatoi di gas e altre cose normali che avreste visto in città. Vivo all'esterno di Houston, ma non so dove siano i serbatoi dell'olio. Mentre ho zoomato sui serbatoi di gas ho potuto vedere che tutti avevano fumo nero spesso proveniente da loro e uno aveva preso fuoco. Ho pensato che fosse strano vedere i talloni di gas alti in città perché li vedo principalmente nelle aree industriali.

Accanto ai serbatoi di gas era un complesso residenziale che sembrava fosse alto circa quattro o cinque piani. All'improvviso, il fuoco che era su uno dei serbatoi di gas saltava sul complesso di appartamenti!

All'improvviso i serbatoi d'olio fecero fuoco e, quando lo fecero, c'era un complesso di appartamenti accanto a loro che avevano anche incendiato. Allora l'intero condominio si è appena crollato. Ero in pieno shock.

Poi fuori dall'angolo del mio occhio destro ho visto un'ondata di acqua che si guardava intorno a cinque metri di altezza da dove ero in aria. Quindi non era così alto quanto gli edifici, ma abbastanza per causare gravi danni. Dopo di che era come un effetto di ripple. Quando ho visto l'acqua, ho detto: "Da dove proveniva questa acqua?" Mi sono chiesto perché ero in città, in nessun luogo vicino alla spiaggia.

Poi lo Spirito Santo disse: "L'acqua rappresenta il giudizio. Il giudizio è venuto a Houston e sarà distrutto, desolato e inabitabile ".

Ancora una volta mi sono stordito! Houston è stato distrutto! Mi spaventai perché la gente urlava e non c'era niente da fare perché stava accadendo così in fretta.

Chiusi gli occhi e dissi: "Yahshua!"

Penso che l'onda d'acqua sia ciò che ha fatto per me. Poi l'acqua si ritrasse, ma poi è tornato di nuovo con forza e venti forti. L'acqua stava distruggendo tutto in vista. Le automobili stavano sfogliando e tutto stava accendendo.

Quando i venti sono venuti mi ha spinto in aria e che è stato quando ho cominciato a panico perché fino a quel momento ho pensato che stavo solo vedere una visione. Ho cominciato a sentire le persone che urlavano e improvvisamente ho capito che nessuno di noi non avrebbe fatto. Così ho cominciato a pensare: "Oh no!" E ho cominciato a gridare: "Io mi pentimento, mi pentito".

Chiusi gli occhi e dissi più volte Yahshua, poi finalmente sono uscito dalla visione. Ho aperto gli occhi e sono rimasto nella mia stanza, scioccato da quanto sia stato vero tutto quello che avevo appena visto e così sollevato non mi sono svegliato nell'inferno. Mi è stato fatto capire che se tu sei a Houston quel giorno non sopravviverai. Il cielo era chiaro, quindi nessuno si aspettava.

Quando sono uscito dalla visione, ho detto al Signore: "Non vivo a Houston, vivo nei boschi".

Disse: "Dove sei, non sei sicuro".

Così ho pregato e gli ho chiesto: "Quali sono le mie istruzioni?"

Dopo quella preghiera, sono andato a dormire per reale. Ero così stanca, non avevo sognato niente, ma quando mi sono svegliato, ho sentito dire a Dio: "Digli che cercano e ti dirò dove andare per la sicurezza. Dica alla chiesa tre cose che devono fare ".

Questo è dal Signore e dalle istruzioni che sono venute dopo la visione.
Prendi i tuoi peccati segreti a Dio in modo che possa aiutare. Vuole rivelare le cose alle persone perché ha istruzioni, che sono diverse per ognuno di noi.
Prendiamo su cibo e forniture, ma non a Houston. Andate dove ti dirige di andare. La scorta di cibo a Houston non aiuterà.
Assicurarsi che tutti i documenti siano laminati.

Non mi è stato dato un periodo di tempo per quando questo evento avrà luogo. La devastazione era così terribile, influenzerà sicuramente le aree circostanti di Houston.

Ho condiviso questa visione con mia sorella in Cristo, Mena Lee Grebin. Le ho chiesto che cosa era sbagliato con Houston Texas. Non ho davvero visto niente di significativo su Houston che avrebbe fatto Yahshua a distruggerlo. Ha detto che il Texas aveva permesso un sacco di peccato per entrare nel suo terreno. Ha fatto riferimento al precedente sindaco di Houston, Annise Parker, omosessuale, ma non pensavo che Yahshua avrebbe distrutto un luogo e renderlo inabitabile.

Così ho deciso che non mi importava che cosa fosse la ragione. Quello che ho visto è stato così spaventoso, non voglio essere qui quando succede. Così ho cominciato a pregare quando avevo bisogno di essere fuori Houston. Così mi è sembrato, sto solo veloce e prego perché è grave e non posso avere molto tempo. Quindi il giorno successivo, ho pensato a questo e mi è sembrato, penso bene da quando mi è stata data questa visione, che è incredibile poiché non ho pregato come dovrei, forse dovrei scoprire perché Yahshua sta distruggendo Houston.

Volevo essere responsabile di queste visioni. Così sono andato su YouTube e digitato in adorazione satanica. Non sapevo cosa cercare, perché sono come se non so cosa sia unico in questo luogo. Mentre stavo cercando, lo Spirito Santo ha detto: "Aborto".

Ero come l'aborto ... ok? Quindi sono come, ciò che è unico per gli aborti. Sono ovunque, in ogni città. Così ho guardato la Planned Parenthood a Houston. Ero come, forse Houston ha il più grande ... IDK. Poi mi sono imbattuto in questo articolo dalla notizia della vita. Lo Spirito Santo disse: "Guarda la data".

Io sono come, "Ohhhhhhh snap. 24 maggio! Quel giorno avevo la visione ".

Poi disse: "Legga l'articolo".

Ho solo una sorta di scremato attraverso di esso, ma quando sono arrivato alla parte di "vendere parti del corpo di bambini abortiti" lo Spirito Santo ha detto, "Ecco perché il giudizio sta arrivando!"

Sono stato stupefatto! Ha detto: "Fa parte di esso".

Voleva che io conoscessi quella parte. Sono stato così sconvolto, ma anche grato che mi aveva dato una ragione e imparare Houston è stata fortemente coinvolta in questo atto democratico omicida.

Poi disse: "Io non faccio nulla se non rivelino ai miei profeti prima".
Pamela Banda

Pamela Banda è un'infermiera per professione. Ha ricevuto visioni sin dalla sua infanzia, soprattutto per la sua vita personale. Nel maggio del 2016 ha iniziato a vedere visioni di eventi futuri. Partecipa al Tabernacolo cristiano a Conroe Texas ed è appassionata della parola di Dio.

Secondo avviso di Pamela ....

Ho visto le acque di tsunami che coprivano la superstrada 45 tra Dallas e Houston

A metà giugno 2016 ho ricevuto due visioni con la seconda che arriva pochi minuti dopo la prima. Nella prima visione, stavo guidando da Dallas TX a Houston TX sulla Highway 45.

Sono di Dallas, quindi vado avanti e indietro un po 'per vedere la famiglia e gli amici. Mentre stavo guidando, doveva essere stata la mattina presto. Il traffico stava scorrendo facilmente. Allora improvvisamente vidi l'acqua che scendeva lungo l'autostrada 45 e subito dallo Spirito sapevo che era uno Tsunami proveniente dal Golfo. Sapevo che ero a metà strada per tornare a Houston, quindi direi Centerville. Non avevo ancora raggiunto Houston e l'acqua era arrivata lontano dal Golfo!

L'acqua stava distruggendo ogni singola macchina davanti a me. Quando l'ho visto arrivare verso la mia auto, sapevo che non potevo sfuggire, ma sapevo anche che avevo una visione e quindi pensavo che sarei uscito dalla visione, ma non l'avevo fatto. L'acqua è entrata nella mia macchina e ho gridato: "Io mi pentito! Io mi pentito! "

L'acqua è venuta in faccia e la mia faccia sembrava che stava per esplodere! Poi tutto l'improvviso, la scena è cambiata e di fronte a me è stato un deserto. Immediatamente sapevo che ero in Egitto. Mentre ho ingrandito, ho potuto vedere da 10 a 12 uomini. Non vedevo nient'altro che questi uomini con il deserto in background. Era luce del giorno. Questi uomini erano ornati d'oro. Avevano un trucco dell'occhio e sembravano molto belli. Avevano le teste ricoperte di copricapo di Maroon. Erano ricchi uomini egiziani.

All'improvviso, sul loro volto c'era un terrore. Era come improvvisamente che cominciarono a fare panico, ma non correvano mai perché sembrava che non c'era fuga, da nessuna parte da correre, quindi improvvisamente cominciarono a fare panico. Non ho mai visto quello che hanno visto. Ho appena visto il loro abbigliamento e le loro facce calma si rivolgono a un panico improvviso.

Poi sono uscito dalla visione. Sono stato davvero scosso dall'acqua che entra nella mia macchina. Poi, qualche minuto dopo, ho ricevuto un'altra visione. Ero ora in aria sopra l'autostrada 45, nel mezzo dell'autostrada. A sinistra ero Dallas e alla mia destra era Houston. Quando guardavo a sinistra verso Dallas, ho potuto vedere solo un corpo di acqua blu piatta. Non ho potuto vedere alcun paesaggio, quindi non so se Dallas fosse andato o sotto l'acqua. Quando guardavo alla mia destra verso Houston, tutto quello che potevo vedere era acqua turbolenta. Tutto era distrutto e sembrava caotico. Quella era e sono uscito dalla visione.

Per quanto riguarda la prima visione, non so cosa rappresentano gli uomini egiziani. Sto ancora pregando per l'interpretazione. Nessun timeline è stato dato a me. Incoraggio tutti di cercare il Signore per se stessi. Ti porterà e parla con il tuo cuore.

Più conferma del commentatore David M

Pamela, grazie per aver postato questo. Ci siamo trasferiti da Houston poco più di tre anni fa, perché il Signore mi ha mostrato Houston inondata e distrutta. Ci siamo trasferiti circa un'ora a nord di Houston, ma so che dobbiamo ancora uscire da qui, perché l'inondazione sarà così grande, che le città circostanti saranno persino distrutte. Mia moglie e mio figlio non volevano spostare di nuovo, quindi ho chiesto al Signore di dare loro sia un sogno di questa inondazione, e sicuramente entrambi sono stati mostrati questa inondazione distruttiva, e ora entrambi vogliono muoversi. Il Signore mi ha mostrato 3 volte per trasferirmi a Kerrville, Texas, che questo posto sarà un luogo sicuro. Ho ancora molti membri della famiglia che vivono a Houston e nelle città circostanti per cui sto pregando. Dio vi benedica e la vostra famiglia.

Commento di Rosemary ....

DavidM, ho vissuto a Houston per sette anni. Avevo un sogno che la città venisse inondata da almeno un'onda di 100 piedi. Sapevo allora che dovevo muoversi. Era un paio di anni dopo che mi sono trasferito alle Montagne Rocciose. I miei genitori vivono a Kerrville e credo che qualcun altro su Z3 ha detto che stava andando anche a muoversi. Puoi "spostare" in avanti con voi muoviti!

Commento della profeta Rachel Baxter il 1 ° settembre 2016 ....

Pamela - Grazie per il tuo coraggio per condividere questo.

All'inizio di questa mattina, credo che fosse stato alle 3 di ora, anche se ero troppo esausto per controllare l'orologio in quel momento, avevo un'esperienza unica. Sentii che ero stato elettrizzato. Non ha fatto male, ma mi è sembrato che tutto il mio corpo stava ronzando di elettricità. Ho sentito potere. Poi mi sentivo come se fossi in acqua e stavo affogando anche se non ero spaventata. Pensavo a tutte le acque che andavano a inondare nella costa del Golfo nei prossimi giorni. Mi sentivo come ci saranno persone che annegano in tutte le inondazioni. Ancora una volta, non ero spaventato, ma ho sentito una perdita o tristezza per queste persone.

Parlando alla conferenza profetica di Lancaster 2015, Sadhu Sundar Selvaraj condivide una storia di come un angelo del Signore gli ha parlato della città di Houston Texas.

" Quando siamo atterrati all'aeroporto di Houston, siamo usciti dall'aereo e siamo andati sul ponte. Appena ho fatto un passo sull'aeroporto di Houston, ho sentito la voce. Penso che questo angelo mi seguisse. Ha detto: "Questa città sarà distrutta da un massiccio inondazione.

MEDITAZIONE GLOBALE GUIDATA DEL 21,AGOSTO 2017

http://www.repubblica.it/rclub/piaceri/2017/08/18/news/tutti_a_meditare_durante_l_eclissi-173302949/

venerdì 18 agosto 2017

News Microchips,

17 ago 2017 Pleiadians: New Microchips, Pop / Controllo del sangue e Antartide


           




Questo messaggio telepatico è stato ricevuto il 17 agosto 2017 alle ore 3:07 di Mountain Time presso il centro di guarigione della stella del lago a Lake George, Colorado USA da Cody Golden Elk a codygoldenelk@yahoo.com .

NOTA : Sono stato svegliato da un sonno profondo alle 2:52 am di MT da energia elettrica telepatica da RaTesh, il Cosmonaut Pleiadiano, dalla sua nave vicino alla Terra in questa epoca, la stessa nave a cui sono stato prima. La sua energia mentale aveva un grande senso di urgenza associato a questo messaggio, quindi saltammo su per registrare il messaggio.


CODY : Sì, il mio amore ... sono pronto, dopo che mi hai appena svegliato con la tua chiamata telepatica piuttosto forte, quindi, RaTesh, cos'è così importante ???

PREZZI : Siamo piuttosto urgenti nella nostra richiesta di comunicazione, questa mattina, e scusiamo ad un livello più basso - ma non su un altro livello superiore - perché i nostri Spiriti sono uno nella GRIGLIA CRISTALLICA UNO CUORE che si sta formando sulla Terra, Come è stato recentemente parlato di un altro dei nostri canali / messaggeri Star Councils of Light, noto come SOLARA AN RA, sulla Terra. (Cfr. Ultimo messaggio alla fine).

Questo è un messaggio più importante. Quindi, otterremo "giusto", usando i tuoi colori colorati della Terra inglese. In questo momento, mentre stiamo parlando, i pianificatori di Elite New World Order, come lei li chiama, del tuo mondo, testano segretamente e "mettono i tocchi finali" sulla tecnologia SUBLIMINAL MIND CONTROL FOR THEIR IMPIANTABILE MICROCHIPS.

Cari figli di Terra ... piccole sorelle umane e fratelli dei nostri cuori ... ora inviamo questo avviso urgente a voi: i pianificatori Elite del tuo mondo sono molto occupati in questo momento, pianificando la riduzione e il controllo mondiale della popolazione. Generalmente pianificano - anche se si contendono quasi continuamente / incessantemente, sui metodi esatti, per impostare o creare eventi su larga scala sul tuo mondo, che probabilmente portano direttamente a una massa che muore fuori delle popolazioni umane della Terra. Coloro che rimangono in vita saranno MICRO CHIPPED, come un'altra parte dei loro piani di pianificazione di Controllo Griglia in corso. Coloro che lo resistono saranno assassinati .... Pian piano.

Noi Pleiadiani siamo qui, adesso, per dirti ... ... i filtri orribili del tuo cosiddetto conglomerato aziendale "Main Stream Medias" strutture di controllo delle informazioni / govt / shadow govt. Schemi di gestione informativa; Che lo stato delle tecnologie dei loro nuovi microchip impiantabili sia stato allarmante (dal nostro punto di vista), grande salto (dal loro punto di vista) o salto in avanti.

Questi nuovi tipi di microchip sono ora aggiornati con nuovi cappotti di proteine ​​che sono altamente resistenti alle reazioni naturali del sistema autoimmune del corpo umano della Terra, perciò possono quindi essere per lo più siccitosi sotto la pelle per periodi molto più grandi / più lunghi rispetto ai loro prototipi predecessori. Inoltre, e soprattutto; Questi nuovi microchip essendo testati in campo in questo momento hanno nuovi (a terra umani) ET, o stranieri, MIND CONTROL TECHNOLOGY incorporati all'interno, che usa deboli campi elettrici / magnetici / elettromagnetici per generare cambiamenti chimico-biologici. Inoltre, stanno testando questi microchip impiantabili per ALTERING DNA REPLICATION.

Una volta che questi nuovi chip prototipo vengono impiantati, possono utilizzare i sistemi naturali della Terra per i sistemi naturali - se comandati in remoto - per iniziare a configurare le circostanze / condizioni attraverso le quali le repliche di forma elicoidale del DNA a due bobine sono alterate elettronicamente / magneticamente. Ciò significa una tecnologia interna di modifica del DNA, attivata in remoto, da diversi metodi pre-testati, da parte dei Nuovi Organizzatori Mondiali Elite Planners.

Questo nuovo e più alto livello tecnologico - benché MOLTO SEGRETO e molto gelosamente custodito - è ora "all'avanguardia" dei loro lunghi sognati di programmi di test / modifica eugenetici, Sappi, carissimi, la nostra grande famiglia di amori umanoidi ... .o questa conoscenza È altamente custodito e altamente apprezzato dal tuo attuale gruppo di Elite Planners, che lavora diligentemente verso la completa conquista / controllo della Terra attraverso il loro comunemente chiamato "Nuovo Ordine Mondiale" ... ..Si sa che questa tecnologia è stata data / condivisa con loro dalla Delegazione conglomerato del gregge-draconiano / grigio / insetto ET sulla terra da / per il servizio scuro a polarità auto-negativa ET gare / gruppi.

Alcune di queste tecnologie avanzate, utilizzate anche per il controllo della frequenza genetica / mente, sono state scoperte involontariamente o "scattate" per usare un'altra delle tue divertenti / divertenti espressioni terrestri ...... sì, noi i Pleiadiani hanno anche umorismo e altre forme Di ridere, così come tu, i nostri piccoli parenti umani della terra ... ... nel corso dei reclami ANTARCTIC recenti. Questa nuova tecnologia di microchip impiantabile è in fase di collaudo ORA E 'un motivo per i "ritardi" nei vostri pianificatori Elite New World Order "sospingendo la trappola", per sfruttare i loro lunghi sognati piani di spopolamento / controllo "Nuovo Ordine Mondiale".

Questa nuova tecnologia di controllo di Mind che viene impiegata in questi più recenti microchip, varia da un controllo elettronico della frequenza al controllo di modifica chimico-elettrico, attraverso forme avanzate sia di variazioni di tempo che di fase, coniugazione di fase / accoppiamento di risonanza, alterazioni degli effetti del campo biometrico Normali funzioni corporee e sono generalmente associate al sistema umano endocrino umano. Questi nuovi microchip impiantabili, una volta impiantati all'interno del corpo, possono anche essere influenzati / controllati da determinati prodotti chimici radiologicamente attivi esterni e / o con la tecnologia NANOBOT dalla CHEMTRAIL SPRAYINGS.

Tutto questo campo delle forme esterne / interne della popolazione, le tecnologie di Controllo del Mind, introducendo nel normale flusso biologico di modelli evolutivi ... con microchip impiantabili, spruzzamenti chimici / chimici, alimentari OGM Tecnologie di modificazione genetica esterna, accoppiati con modifiche di controllo elettronico / elettrico , Formano la nuova "spina dorsale" dei vostri piani Elite Planners, segreti e molto segreti.

NOI PLEIADIANS STANNO ADESSO QUESTO FORZA RISERVA ;

Per ora, è giunto il momento di "svegliare!" ... prima che il tuo mondo potenzialmente si riconduci a questo tipo di micro-scheggiato, controllato dalla mente, "paradiso" del Nuovo Ordine Mondiale ......... sì, un "paradiso" per loro , I pianificatori / controllori di Elite ...... ma un pianeta del campo di carcere "infernale" per la normale libertà che ama gli esseri umani che amano la luce, la gioia, la verità, l'amore e altri simili servizi agli altri polarità positiva convinzioni / filosofie di coscienza energetica.

Noi Pleiadiani non possiamo, in questo momento nel tuo comune 3D-4D mondo - assolutamente non può - sottolineare queste informazioni che stiamo condividendo ora con te, abbastanza. I pianificatori NWO Elite sono in via di sviluppo, in termini tecnologici, della maggior parte dei concetti / idee normali dell'essere umano della Terra di "ciò che è possibile o probabile", poiché i vostri pianificatori Elite hanno avuto molto aiuto ET dal lato oscuro nella loro creazione Griglia di controllo planetaria. Ma conosci questo, cari figli della Terra e delle Stelle ...... noi Pleiadiani nei Consigli Star della Luce, la Federazione Galattica della Luce, insieme ai gruppi / razze Siria, Arcturian e Andromedan di Luce ET sono ora Lavorando a HELP COUNTERACT, ognuno dei nostri modi, tutto questo ... aiutandovi gli uomini della Terra a formare / creare questa nuova GRIDA CRITICA CRISTALLICA UNICA. Questo è solo un modo migliore per la connessione interdimensionale / inter-temporale della coscienza telepatica / energetica per voi Operatori di Luce e Starseeds, ora incarnati sulla Terra. La risonanza mentale combinata, inviata dal cuore, con frequenze d'amore, compassione, perdono, ecc., Si moltiplica notevolmente, combinata ora con le energie più dimensionali che stiamo inviando al tuo pianeta, attraverso le tue nuove connessioni multiple nella coscienza luminosa unificata.

Voi, come membri della nostra Famiglia Stellare, si uniscono come uno, che si uniscono ora, durante questi tempi di Grande Modifica sulla Terra.

Quindi, per ognuno / tutti voi che leggete / sentite queste / nostre parole ... ... collegate ora con le vostre Famiglie di Luce e Stelle ... ai piani telepatici più alti, per rafforzare ulteriormente questa Griglia di Luce in Terra, Terra. Noi aiuteremo, perché ci sono molti cambiamenti presto per arrivare rapidamente alla tua terra. Fornire e rafforzare i tuoi "gruppi di contatti" ora ... rafforzate con le abilità "off grid" e le cosiddette capacità di "autosufficienza". Soprattutto ... lavorare sul tuo stesso spirito spirituale, aiutando gli altri a fare altrettanto.

Il grande velo di segretezza in ANTARCTICA fa parte di tutto questo. Se, leggendo / sentendolo ora, si senta guidato / tirato / spinto a - allora aiuta a diffondere questo messaggio adesso, perché può essere difficile resistere a questo nemico della luce ... questa tirannia di micro-scheggiati, l'inferno controllato dalla mente ... SE VOI Non lo sono.

Noi Pleiadiani stiamo rendendo a conoscenza di alcuni di voi attraverso questo canale, così come molti altri ora. Quindi, aiutate a diffondere questa consapevolezza se scegliete - rete su Internet / etc. E svegliati a ciò che succede in modo segreto / segreto, proprio "sotto i tuoi nani", sul tuo piccolo mondo azzurro. Svegliatevi, quindi unite in libertà, gioia, amore e pace con la saggezza superiore del vostro spirituale. Hai la scelta libera, e noi Pleiadiani con gli Altri nei Consigli Star della Luce certamente spero che ognuno di voi scelga di esercitare questo / il tuo Paradigma del Creato per il servizio per gli altri, la luce, la polarità.

Perché, come pensate collettivamente, tutti voi, come specie / razza umanoide in via di sviluppo, manifesteranno collettivamente. Le probabilità di una linea temporale "futura" per la Terra, per quanto riguarda questo, hanno conseguenze molto distanti e potenzialmente devastanti. Quindi, ti preghiamo di aiutare a diffondere questo messaggio dai tuoi cuori - attraverso il GRUPPO ONE HEART, sia telepatico che elettronico attraverso i tuoi media Internet / social. Ci saranno "grandi segni" dai cieli, per usare un altro dei tuoi strani vernacoli, presto sulla Terra, mentre le energie sono giuste / favorevoli all'aiuto interdimensionale per arrivare al tuo 3D / 4D paradigma del mondo / coscienza, per aumentare la luce elevazione. I nostri pneumatici del canale, ma abbiamo ancora molto da dire. Ti vogliamo bene. Questo è RaTesh, con sanzione da parte degli Emissari Pleiadiani della Luce, in libertà e gioia. (Fine 4:03 am MT)

Postfazione: Il canale, cui RaTesh si riferisce all'inizio di questo messaggio, è Solara An Ra, che ha appena messo un messaggio meraviglioso su youtube: "Attivazione di convergenza delle particelle", pub 16 agosto 2017. RACCOMANDAMIAMO GIURAMENTE, Poi condividi, con gli altri, che Solara è un vero e proprio Messaggero di Luce autentico ... amiamo, onorabilmente lei. AhReAhNa, insieme al mio angelo custode, AhReAh, sono collegati in questa griglia di cuore a Solara An Ra, come molti molti di voi, che ora leggendo questo sono spiritualmente ... forse non lo sapete coscientemente, nel tuo Mente ancora. È ora di attivare il tempo, Starseeds & Lightworkers. Il nostro umile amore / grazie a Solara An Ra, ai Pleiadiani, ai Consigli Star della Luce e ad ognuno di voi, per tutto il genere di lavoro compassionevole che ciascuno di voi sta facendo per la Luce ... ognuno a modo loro. Può la luce & L'amore del nostro Creatore splende su di te, attraverso di te ... e ti dà pace. Cody.

SANANDA



Sananda: Immortalità in cinque anni! Aggiornamento di tre ondate di ascensione agosto 2017! Venerdì 18 agosto 2017 10:51


 Sananda: Immortalità in cinque anni! Aggiornamento di tre ondate di ascensione agosto 2017! Pensate a come saranno nei prossimi giorni da cinque anni da in generale - è difficile essere esatti in questa data, ma siamo sicuri del ravvicinamento della data. Da allora in poi non ci sarà transizione di morte o di sofferenze di alcun tipo. L'umanità sarà risparmiata e sarà immortale come tale, senza la transizione, che ho attraversato, o la sofferenza che ho passato per l'umanità in quel momento come Gesù Cristo. - Sananda Sananda: Ora è il momento di espansione Sananda 18 agosto 2017 Sananda (messaggi canalizzati) Questo è Sananda e ti do i saluti oggi. Spero che tutti voi stessi siate benedetti in questo nuovo sviluppo nella storia dell'uomo, perché è un momento di una nuova liberazione di energia che sta accelerando l'apprendimento e lo sviluppo della spiritualità dell'uomo. C'è una grande espansione della coscienza in questo momento. Sono sicuro che sei consapevole del fatto che ti viene aiutato ad accettare la notizia dell'ascensione dell'uomo.Pensate a come saranno nei prossimi giorni da cinque anni da in generale - è difficile essere esatti in questa data, ma siamo sicuri del ravvicinamento della data. Da allora in poi non ci sarà transizione di morte o di sofferenze di alcun tipo. L'umanità sarà risparmiata e sarà immortale come tale, senza la transizione, che ho attraversato, o la sofferenza che ho passato per l'umanità in quel momento come Gesù Cristo. Tutti voi avrete una nuova realtà, che è sempre stata lì, ma è stata velata dall'illusione o dal materialismo. Il mondo fisico è reale per voi mentre sei incarnato, eppure la tua vita spirituale interiore è la vera realtà che è esistita nel corso dei millenni fin dall'inizio dell'incarnazione dell'uomo sulla Terra. Quella vita spirituale che vi è sempre stata in voi e che alcuni sono completamente consapevoli e che sono sempre stati in voi e che alcuni sono completamente consapevoli e nutriti, soddisfacendo il loro evolversi dell'anima, ma ci sono molti che Non lo hanno fatto. Forse alcuni di loro sono buone persone, ma non sono consapevoli dell'importanza della loro spiritualità - saranno aiutati in questo momento e potrete guidarli. Questo fa parte del vostro evolversi - per essere aiutanti, insegnanti e guide una volta che avete attraversato la soglia della luce e trasmutiti nella quinta dimensione, Ci saranno tre onde come ho detto in questo periodo e così i primi - quelli di voi sulla strada - coloro che hanno risvegliato dal loro sogno i 144.000 che si sono risvegliati alla loro responsabilità alla convergenza armonica nell'agosto del 1987 - molti dei Hai scoperto la vera realtà e molte energie sono state versate sulla Terra da allora.Quel portale è stato aperto quando molti di voi hanno contribuito a creare questo gateway facendo apparire in punti significativi sulla Terra all'alba e altre volte durante quel fine settimana. Queste energie hanno lavorato su di te e su tutti gli uomini che cercano di aiutarti a riconoscere ciò che stai per fare e quali sono i tuoi compiti in questo momento di incarnazione. È stato un momento in cui hai scelto di essere sulla Terra, e molti di voi lo hanno preso a cuore e stanno servendo Dio e l'umanità. Tentare di aumentare la vostra coscienza e meditare due volte al giorno come è stato suggerito - abbattere la Luce di Cristo nella Terra e riempirti di luce. Come sapete, l'ho menzionato nelle comunicazioni precedenti. Diffondere queste parole a tutti quelli che sono pronti ad accettarli. Devono avere menti e cuori aperti per ricevere, ma sono sicuro che entro i prossimi anni molti di più si risveglieranno nella loro vera realtà. C'è molto da fare in questo momento. È un momento di grande eccitazione e di eccitazione per coloro che hanno riconosciuto che cosa sta per accadere. Hai riconosciuto che questo è un momento storico nella vita dell'umanità e sono sicuro che, mentre queste energie continuano con il loro lavoro all'interno di voi e all'interno della Terra, i cambiamenti verranno facilmente e facilmente. Sai che quando il tuo momento giunge nella quinta dimensione vedrai una porta illuminata e quando sei pronta, unisciti a coloro che sono pronti a passare attraverso quella soglia di luce. Probabilmente avete cercato di immaginare questa porta illuminata, che vi aiuterà quando sarà il momento. Hai utilizzato visualizzazioni di vario tipo e in questo modo ti aiuta a essere rilassato e pronto ad accettare la tua nuova realtà. So che molti di voi desiderano passare insieme la porta e se mediti insieme questo avverrà nel momento giusto per tutti voi. Alcuni di voi sono già passati in quella porta e sono presenti in due dimensioni: il terzo e il quinto. Coloro che sono stati consapevoli di questa incarnazione e lo hanno accettato qualche tempo fa hanno già superato quella soglia e stanno aiutando gli altri a capire cosa si verifichi. So che coloro che lo hanno fatto sono impazienti e aspettando con impazienza il trasferimento dei loro amici e rapporti e chiunque sia sul percorso spirituale di unirsi a loro in questa nuova vita. C'è così tanto da aspettare con impazienza per l'umanità nei prossimi giorni - vi ho detto che sarai in grado di causare miracoli in particolare nella guarigione, e questo è ciò che ci aspettiamo da tutti voi. Che tu vorrai aiutare gli altri attraverso questa transizione e quando le persone soffrono sarai in grado di alleviare i loro sintomi in un modo molto più potente che in precedenza. Vi sarà un'autorità che non hai mai avuto in precedenza - che pochi uomini e donne hanno avuto in passato, perché avrete abilità che sono al di là del tuo ken. Al di là della capacità media di chiunque incarna in questo momento, a parte quelli che hanno già superato quella soglia di luce. Ho sperimentato questa capacità quando sono diventato il Cristo quando incarnavo come Gesù, ma anche voi, come ho già detto, saranno quelli di Cristo. Una volta che hai riconosciuto questo, sarai pronto a diventare esseri potenti e capaci di luce. Ciò che è necessario in questo momento è che tu abbia la fede e la pazienza, e la fiducia di sapere che in questo momento ti viene aiutato da altri esseri della luce. Hai sempre con te la tua Guida e il tuo Angelo custode, e tutti noi in questo gruppo di esseri di luce - io Sananda, il Maestro R o Comte de Saint Germain (essi sono uno stesso essere - incarnandosi in tempi diversi) , Michael, Gabriele, Ashtar e tanti altri. Noi i Maestri Ascesi sono la Fratellanza Bianca - è un altro nome per noi, ma siamo uno e lo stesso - tutti noi stiamo aiutando l'umanità attraverso questa transizione e vogliamo solo aprire le tue menti e cuori a tutto ciò che sarà Che si verificano e rendono più facile per voi passare in questa nuova dimensione dell'essere. Come ho già detto, l'energia e la luce stanno versando nella Terra dai cieli in alto in questo momento e più che accentuate questa luce portandola attraverso di voi nel centro della Terra e radicatela lì - più verrete Aiutare ad accelerare la Terra per accettare queste energie e rendere più facile per la Terra stessa passare attraverso questa fase di transizione anche nella quinta dimensione, in modo che non ci saranno troppe turbolenze e devastazioni. La devastazione avverrà più nei settori in cui vi è violenza, avidità e lussuria per il potere, quindi non riguardatevi indebitamente sui cambiamenti all'interno della Terra perché sarete curati e protetti e anche i tuoi cari. Ora è il momento del risveglio. Metti la tua fiducia in Dio e ti permetta di espandersi nella tua coscienza - non limitatevi - visualizzate con una nuova consapevolezza quali saranno le vostre capacità. La tua coscienza sarà senza limiti e sarai in grado di collegarvi con la Mente Universale e con tutti coloro che si collegano con esso, affinché riceverai tutta la conoscenza. Conoscerete la saggezza degli Ancienti e sarete in grado di ottenere la grandezza - non per voi individualmente, ma per tutto l'umanità e per tutti coloro che sono all'interno della culla dell'umanità. Coloro che sono dipendenti da voi - tutto sulla Terra sarà curato da voi e da altri come te. Tutto ciò che vive sulla Terra è in quella culla e il Dio dentro di te si espanderà e avrai quell'amore incondizionato che hai cercato di ottenere per così tanto tempo. Sarò sempre con te. Ti do la tua benedizione oggi. Sananda.

CERN

 







WILL CERN GENERA UN BUCO NERO?

IL LHC NON GENERA FORI NERI NEL SENSO COSMOLOGICO. TUTTAVIA, ALCUNE TEORIE SUGGERISCONO CHE LA FORMAZIONE DI PICCOLI FORI "QUANTICI" NERI PUÒ ESSERE POSSIBILE. L'OSSERVAZIONE DI UN SIMILE EVENTO SAREBBE EMOZIONANTE IN TERMINI DELLA NOSTRA COMPRENSIONE DELL'UNIVERSO; E SAREBBE PERFETTAMENTE SICURO.

Gli arcturiani descrivono gli effetti dell'Eclipse:


Gli arcturiani descrivono gli effetti di Eclipse: intersezione delle dimensioni, influenza planetaria, effetti politici, economici, sociali e ambientali drammatici!
Venerdì 18 agosto 2017 10:34



Gli arcturiani descrivono gli effetti di Eclipse: intersezione delle dimensioni, influenza planetaria, effetti politici, economici, sociali e ambientali drammatici!

La nostra famiglia stellare stanno dicendo attraverso diverse fonti che questa eclissi è un "gioco changer" di alcuni tipi ...

Archangel Michael Eclipse Attenzione! 'Shock And Awe Game Changer'! 3465
Per Alternative mercoledì agosto 09 2017 09:45

Arcturians per mostrare gli spazi spaziali durante la prossima Eclipse!



Indiano nella macchina , le nostre nuove notizie sulla terra , prima di notizie , musica nativa cosmica , musica di scarico "Missione: accelerazione ascensionale" (paga ora o dopo e nome del tuo importo) , visita il nuovo negozio di guarigione! Piatti di piede ionico per piatti in Canada e negli Stati Uniti





Conversazione Eclipse

Suzanne Lie e David Miller

8-15-17

Ciao, questa è Suzanne Lie, e sto parlando di nuovo con David Miller e intendiamo parlare dell'Eclipse.

Ciao, questo è David, e sono felice di essere qui oggi, e comincerò la canalizzazione con Juliano sull'Eclipse. (Suoni tonificanti e Shalom, Shalom, Shalom ).

J: Saluti, io sono Juliano. Siamo gli Arcturians. Quindi vediamo l'eclissi come un incrocio parziale delle dimensioni. E, constatiamo che si tratta di un allineamento del sole e della nuova luna.

Gli allineamenti hanno la capacità di piegare i veli e passare attraverso i blocchi e passare attraverso le falsità.

Gli allineamenti hanno anche il potenziale di apertura delle porte. Questa particolare eclissi è un influenzatore planetario. Con questo intendo che questa eclissi della luna e del sole chiamata eclissi solare avrà un effetto drammatico e culmine sui sistemi del pianeta, compresi i sistemi economici, politici, sociali e ambientali.

Avete già notato che stiamo avvicinando a questa eclissi, c'è stato un aumento del caos sul pianeta e un aumento della polarizzazione e forse della confusione. Una teoria del caos dice che ad un certo punto quando il caos raggiunge un'altezza, un incidente minore che sembra non avere conseguenze normali creerà un evento drammatico e un evento caricato che sarà considerato di forte influenza su tutti.

Questo tipo di energia è chiamato l' effetto farfalla. Ed è stato descritto da uno dei tuoi biologi che ha capito che quando c'è un certo livello di caos, e potrei anche indicare che era anche un filosofo - quando c'è un certo livello di caos allora una farfalla che cambia direzioni creerebbe un Drammatica e potenziale catastrofe.

Adesso siamo esattamente in questa situazione, perché tu e io possiamo forse concordare che questa polarizzazione e il caos stanno portando a livelli pericolosi, minacce pericolose per tutto il pianeta. L'evento noto come l'eclissi sembra non correlato. L'Eclipse può essere chiamata la farfalla. Un evento minore che non sembra essere legato a nessuna delle economie di qualsiasi conflitto mondiale. Tuttavia, l'energia di questo allineamento ha il potenziale di influenzare e mettere in moto un'accelerazione del caos.

Allo stesso tempo, voglio che tutti capiscano che chi sei stelle, voi che siete ricercatori spirituali hanno ricettività diversa e avrete una reazione diversa. Sì, sarete colpiti dal caos potenziale, ma comprendi anche chiaramente che questo allineamento è un campo di energia spirituale che crea un'apertura nel processo che io chiamo - l'intersezione spirituale delle dimensioni. Poiché gli allineamenti intensificano l'energia e quindi dove si concentra è dove si trova un aumento della vostra energia e la luce.

Questo è molto simile a quando si va in spazi sacri, come ad esempio Sedona o Bell Rock. In quel campo energetico elevato devi guardare e concentrarsi sul tuo pensiero superiore. Cerchi di avere il maggior pensiero più alto perché sai che quello che pensa avrà un'opportunità più grande di manifestarsi. Questo è perché sei in un momento accelerato, un posto accelerato con energia accelerata. E questo eclissi di due minuti e quarantaquattro secondi o duecentoquaranta quattro secondi di eclissi totale hanno questo effetto su tutto il pianeta anche se non siete nel percorso della totalità.

Questo è che questo periodo di due minuti e quarantaquattro volte della totalità è il tempo sacro che consente a coloro che sono ricercatori, per coloro che hanno comprensione spirituale, per coloro che sono di apertura spirituale - questo ti permette di sperimentare una manifestazione spirituale accelerata Pensava che come tu e quello che vuoi e pensiate avrà un cappuccio più probabile di manifestazione.

Quindi, concentrarsi soprattutto sul tuo sviluppo spirituale e non sulla tua Ascensione. Focus sulla guarigione planetaria e il bilanciamento. Focus sull'unità tra i semi di stella a tutti i livelli. E concentrarsi sul collegamento con i tuoi maestri e gli insegnanti in modo che ciò che per alcuni sarà considerato caos, per voi i conoscenti di come elaborare tale energia - sperimenterete questa capacità aumentata e avrai gli strumenti per aumentare le tue capacità di manifestazione ei tuoi obiettivi spirituali.

Quindi, in un certo senso concludiamo dicendo, questa è una replica di un tipo di polarizzazione. Coloro che sono spiritualmente spirituali e sperimentano campi di energie di illuminazione superiori e coloro che sono densi vedono e sperimentano il caos.

Sono Juliano - buon giorno.

SL: Grazie molto a Juliano per averci parlato. Ora io, Suzanne Lie porterà anche gli Arcturians.

A: Benedizioni, siamo gli Arcturiani e stiamo parlando con Suzanne Lie. Vogliamo che tu sappia che possiamo parlare con tutti voi. Vogliamo che tu sappia che ognuno di voi ha la capacità di connettersi con le frequenze più alte del tuo sé.

E quello che sta succedendo con l'eclissi è che le persone si trovano in questa o quella situazione. Possono decidere se vogliono accettare questo nuovo campo energetico, cambiare se stessi, ampliare la propria coscienza, lavorare con il nuovo campo energetico che ora sarà più vicino a loro e spostarsi nel caos che precede il cambiamento, perché il caos precede sempre il cambiamento.

Muovi attraverso quel caos che precede il cambiamento con i piedi sulla terra e la tua testa collegata alla tua più alta espressione di sé.

Ora, non è un caso che questa eclissi attraversasse gli Stati Uniti. Gli Stati Uniti hanno bisogno di un ripristino. E una delle cose che accade con un'eclissi è che si tratta di un reset. Come se ci sono troppe cose in corso con il computer, devi disattivarlo e riaccenderlo - ripristinarlo.

E con molte persone ci sono troppe cose che succedono nelle tue menti, nei tuoi pensieri, nelle tue vite. Questo perché il caos precede sempre il cambiamento. Il caos è il protagonista del cambiamento. E c'è un grande cambiamento che deve avvenire su questo pianeta.

Ora vorremmo parlare in termini di atterraggi perché è il momento in cui i popoli della terra si rendono conto che non sono la specie più evoluta del multi-versetto. Ci sono molte specie che sono molto più evolute di quelle che vivono nel loro vaso terrestre.

Ora invitiamo ciascuno di voi a ricordare che sei tutti esseri multi-dimensionali. E solo perché la tua attenzione è concentrata principalmente sul tuo sé teridimensionale, questo non significa che non si dispone di un quarto, quinto, sesto, settimo e ottavo, e che si muove in più nelle sfere più alte della vostra essenza. Vero sé multi-dimensionale.

Questa eclissi è una chiamata di risveglio per risvegliare queste frequenze più alte del tuo consapevole - le frequenze più alte del tuo processo decisionale del tuo pensiero delle tue emozioni delle tue interazioni. E, come promemoria per pensare grandi, pensa in un modo planetario.

L'umanità è stata addestrata dalle forze dell'oscurità per mettere il naso contro la macina e cercare di arrivare in qualche modo. Ma l'umanità è multidimensionale e ognuno di voi ha espressioni più alte di te stesso. Ed è attraverso questa eclissi, questa apertura di campi energetici che sarete in grado di connettersi con il tuo sé superiore se sei aperto ad essa. E, se siete già aperti, inserisci tale connessione. Stand alto con tutte le frequenze di te stesso.

E ti terremo su Gaia amata. E ricordate che si tratta di una transizione planetaria. Quindi ti chiediamo tutti di allontanarsi dalle vostre problematiche personali, dalla tua vita personale, dalle tue sfide personali e rendersi conto che sei un rappresentante del pianeta Gaia, del pianeta Terra che è un essere vivente di respirazione.

E ti chiediamo tutti di prendere questa volta per connettersi molto, molto profondamente con la Madre Terra amata, mentre tu allo stesso tempo senti questo immenso campo energetico più elevato. Quelli di voi che sono profondamente fondati nella Madre Gaia potranno prendere più di questa frequenza più elevata, perché come sapete, se avete un'alta frequenza dovete metterlo a terra. E quelli di voi che non lo fanno in Gaia e quelli di voi che cercano una qualche domanda personale o un guadagno personale - otterrai solo un piccolo frammento del campo energetico.

L'energia è un'informazione. La luce è informazioni. Queste informazioni sono disponibili quando siete completamente messa a terra nel corpo di Gaia e sono totalmente connessi con le frequenze più alte del proprio sé multi-dimensionale.

SL: Allora David vuoi condividere qualcosa con il tuo sé Arcturiano?

J: Questo è Juliano. La trasformazione planetaria si è accelerata a tutti i livelli. Ciò include il sociale, spirituale, economico, politico e anche ambientale. Siamo d'accordo che questa è un'occasione attraverso l'eclissi per approfondire la tua connessione con il tuo rapporto personale con Gaia.

Se siete così in grado durante questa eclissi andare nella tua rotella medicina e sentirete una connessione più profonda e più intensa alla terra. E questa profonda connessione con la Terra aumenterà al momento dell'eclissi i tuoi poteri di guarigione planetaria.

Siamo ancora consapevoli del fatto che i semi stellari arcturiani sono una minoranza, una piccola minoranza su questo pianeta, ma un gruppo molto potente a causa delle speciali potenze conosciute come la capacità di usare energia potente l'energia arcana e la luce arcaica. Quindi, pensate all'eclissi come acceleratore brillante di attivazione e potenza al tuo campo di pensiero arcano. Correggi i tuoi pensieri per una manifestazione più alta e invia i pensieri di equilibrio e pace ai leader mondiali.

In questo tempo molto pericoloso lasciare che l'equilibrio e la luce dei Maestri Ascesi fluiscano attraverso di voi e verso il pianeta in questo periodo di eclissi totalità e avrà un effetto drammatico su questo pianeta.

Sono Juliano.

SL / A: Sì, questo è Sue parlando e so che alcune persone chiederanno cosa sia l'energia arcaica. Puoi spiegarmi brevemente?

DM / J: L' energia mistica è la misura del potere del pensiero e si confronta con il wattaggio su una lampadina. Se si dispone di una piccola lampadina che è di dieci watt, se si dispone di una lampadina più grande e irradia più luce a 60 watt.

L'arcana è un termine arcturiano che è un riferimento per il potere del tuo pensiero. Se la tua energia arcana è più alta, ad esempio a 10 o 20, allora quello che stai pensando sta per illuminare più luce e avere un'influenza più drammatica. Se hai una settimana di potere arcano allora è la luce che stai offrendo sarà solo una zona limitata.

Ma più importante, ci sono alcuni eventi in cui la tua capacità di generare Arcane Power è drasticamente raddoppiata o triplicata, o addirittura quadruplicata. E l'eclissi è un evento che puoi utilizzare per aumentare l'energia arcaica dei tuoi pensieri in modo che possano avere un effetto più drammatico sulla terza dimensione. Spero che lo chiarisca.

SL / A: Grazie mille. Quindi, prendiamo tutto il respiro profondo e prendiamo un attimo per integrare tutto quello che hai sentito finora e lasciarlo interagire nella tua coscienza. E quando le nuove informazioni si mescolano nella vostra coscienza, consentirgli di mescolarsi con le informazioni che hai avuto prima. Per la terra è un pianeta molto diversificato e ci sono molti, molti tipi diversi di persone.

E diversi tipi di persone pensano diversamente, si sentono diversi. E una delle cose che abbiamo in questa eclissi, se solo negli Stati Uniti dove l'eclissi attraversa direttamente è un senso della coscienza dell'unità dove ognuno può dire: "Sono qui per il pianeta Gaia. Sono qui per partecipare all'Ascensione planetaria ".

E, portatelo ora ad allontanare i desideri o gli obiettivi personali egoisti e ad aderire all'intero pianeta e inviare amore incondizionato e Blaze, Blaze, Blaze il Fuoco Violetto, trasmutando tutta l'ombra in Luce, Luce, Luce.

Quindi David direi che questa eclissi potrebbe avere la possibilità che molte persone abbiano un maggiore spostamento nella loro coscienza. Puoi indirizzarti per favore?

DM / J: Ancora, quello che pensi possa manifestarsi perché i poteri della luce arcaica durante l'eclissi, la luce spirituale arcana sono magnifici. Immagina se vuoi che tu sia nel luogo più sacro del pianeta, sia che sia la Bell Rock, sia il palazzo Vulcano, il potere vulcanico in Costa Rica o qualsiasi altro bel posto, il Bodensee del Lago di Costanza. Immagina di essere in quel posto e ti senti sollevato. E così è che questo momento, o due minuti e quarantaquattro secondi, sarà un'opportunità per manifestare sulla Terra i vostri desideri spirituali più alti.

Che sia per il tuo sviluppo interno a qualsiasi livello. E voglio sottolineare qualsiasi livello - personale, spirituale, fisico, economico, così come a livello planetario. Quindi sì, Gaia è aperta a ricevere specialmente il potere dei tuoi pensieri e guarigioni in questa eclissi totalità.

Di nuovo a te Suzanne.

SL / A: Grazie, sì, siamo d'accordo che questa è un'opportunità per costruire la coscienza dell'unità. Poiché c'è qualcosa che sta succedendo negli Stati Uniti e visto dalla maggior parte del mondo e qualcosa che afferra l'attenzione di tante persone. E se ciascuna di queste persone avrebbe potuto prendere solo qualche minuto e mandare Amore Incondizionato - basta pensare a ciò che un dono sarebbe per il pianeta e per ogni singolo essere che ha vita sul caro Gaia.

Grazie tantissimo David. Avete delle cose finali che vuoi dire?

DM / J: Voglio solo inviare benedizioni di luce arcturiana e voglio che tutti i nostri ascoltatori e amici spirituali sapessero che anche gli Arcturiani saranno più disponibili a lavorare con voi durante questo evento, perché sappiamo della potenza L'eclissi e il potere delle dimensioni.

E sì, so che ognuno di voi si concentrerà in particolare nel portare la luce quinta dimensione su questo pianeta. E si può anche concentrarsi sulla luce blu arcturiana e concentrarsi su di me e di altre guide e insegnanti di Arcturian, perché avremo anche approfittato di questo condotto di luce che verrà sul pianeta Terra. Buona giornata.

SL / A: Sì, un condotto di luce. E approfittare e ricordare ciò che si dà è più importante di quello che si chiede di ottenere. Quindi incoraggiamo tutti a ricordare che hai l'opportunità di aiutare la tua amata madre planetaria e noi gli Arcturiani sappiamo che troverai nei tuoi cuori di condividere le tue benedizioni con la tua Madre Terra Divina - Gaia.

Benedizioni a tutti voi. Ci vediamo nell'eclissi.

Piani per queste 11 città trapelate ed è peggio di C-Ville - ecco cosa accadrà domani



Piani per queste 11 città trapelate ed è peggio di C-Ville - ecco cosa accadrà domani
Giovedì 17 agosto 2017 17:42

Piani per queste 11 città trapelate ed è peggio di C-Ville - Ecco cosa accadrà domani






Di JayWill7497



La tensione in America ha raggiunto un livello tutto alto dopo la protesta degli ultimi week-end a Charlottesville, la Virginia è diventata mortale. I membri di gruppi lontani di sinistra come Antifa e Black Lives Matter si sono scontrati con membri di gruppi nazionalisti bianchi per la rimozione di una statua generale Robert E. Lee. Ora, questi violenti gruppi terroristici di sinistra hanno deciso di mettere in pericolo la distruzione in città in tutto il paese e promettono che sarà peggiore dell'ultimo fine settimana.

Negli ultimi anni, la sinistra ha colpito le fiamme della divisione facendo cadere le persone contro l'altro. Invece di persone negli Stati Uniti che identificano sotto la bandiera degli americani ci hanno divisi per razza, religione e identità sessuale. Barack Obama è stato determinante a spingere questa agenda malata con la sua retorica odiosa e scusarsi per le azioni precedenti dell'America. Il millennio è cresciuto indottrinato con questo disprezzo per l'America e tutto ciò che rappresenta per la parte migliore dell'ultimo decennio. Credono che stanno combattendo contro il fascismo ei principi comunisti, ma non riescono a vedere l'ironia che sono quelli che lo promuovono.

Ora, il gruppo hacktivista Anonimo sta progettando un "Giorno denuncia" questo venerdì per "denunciare la Confederazione, denunciare il razzismo, la fanatismo e l'odio" dicendo: "è il momento di abbattere questi monumenti di odio".

Ecco un video della loro chiamata alle armi.


Ecco di più da PJ Media:

In un video intitolato "Siamo arrabbiati", prefabbricato da un filmato di dimostranti che abbattono un statuto del soldato confederato a Durham, NC, questa settimana, l'Anonimo lo chiama "un triste stato di cose quando nel 2017 abbiamo ancora bandiere partigiane naziste che volano alta E terroristi che uccidono ancora per la causa nazista ".

"Siamo arrabbiati - siamo arrabbiati perché c'è una amministrazione nella Casa Bianca che ha venduto l'obbligo morale ed etico di rappresentare i cittadini degli Stati Uniti in cambio di persone che credono di essere semplicemente meglio di coloro che non sembrano loro o Seguono le loro ideologie sadiche ", afferma il video.

"... Anonimo ha reso chiaro che non sarà in piedi come questa fanatizzazione continua a perpetuare. Stiamo prendendo una posizione contro un male intollerante che deve essere schiacciato. Per questo motivo abbiamo scelto di impegnare l'Operazione sul Terrorismo Nazionale, dove continuiamo ad abbattere i siti web supremacisti bianchi e quelli che condividono l'ideologia. “

I hacktivisti hanno a lungo eseguito #OpKKK , individuando membri di gruppi supremacisti bianchi e hanno anche eseguito #OpDeathEaters per individuare i pedofili e #OpISIS per eliminare contenuti e membri terroristici islamici in linea.

Il gruppo di hacker ha affermato di non essere coinvolto con l'acquisizione e la defacement di questa settimana del sito neo-nazista Daily Stormer, dicendo che il fondatore Andrew Anglin ha fatto la richiesta di richiamare l'attenzione. La Daily Stormer è stata avviata da GoDaddy questa settimana e quindi rimossa da Google Domains; Da allora è riemerso con un suffisso .ru, ospitato fuori dalla Russia, ma è stato tempestivamente eliminato oggi da un attacco anonimo. Cloudflare, che continua a servire siti web estremisti come i talebani, ha anche annullato l'account che ha protetto Daily Stormer dall'attacco distribuito denial of service (DDoS).

Anonimo ha promesso di consentire ai datori di lavoro e alle "autorità giuste" di sapere dove sono membri dei gruppi supremaziali bianchi. "Ci sono buoni americani che hanno bisogno di posti di lavoro e sarebbe vergognoso che i nazisti li occupassero", aggiunge il video.

Sono stati fatti diversi arresti nella rovina della statua di Durham, con quelli identificati e detenuti imputati a vandalismi.

"Tu, come cittadini, non puoi permettere che questi tipi di azioni vanno impuniti. Anonimo ha preso iniziative per rimuovere i siti web di questi estremisti di estrema destra sotto il banner di #OpDomesticTerrorism ", ha detto il collettivo hacktivist in un messaggio ai residenti di Charlottesville lo scorso fine settimana.

"Non sei solo; Anonimo è la gente e la gente è Anonima. Prendi un posto con noi e non permetti che questi terroristi domestici utilizzino la tua città come punto di incontro per il loro odio. Protesta contro. Organizzare. Partecipate ai loro rally. Passare e distribuire volantini anonimi. Utilizza l'hashtag: #OpDomesticTerrorism , #OpAltRight per visualizzare il nostro messaggio di antifascismo all'interno della tua comunità; Lasciare che questi estremisti di destra [sanno] che Anonymous sta guardando ".

Abbiamo compilato un elenco delle località in cui intendono protestare, speriamo che la polizia non sarà chiamata a scendere in modo che possa verificarsi un'altra violenta alterazione.

MOBILE, ALABAMA:
Statua dell'Ammiraglio Raphael Semmes
Government Street, vicino al tunnel della Banca

LITTLE ROCK, ARKANSAS:
Soldato Confederato Monumento
Lato Esterno dello Stato Capitol Building

JACKSONPORT, ARKANSAS:
Jackson War Memorial Memorial
Jacksonport State Park, a Washington e Avenue St.

SEARCY, ARKANSAS:
Searcy Confederate Memorial
Courthouse Prato, vicino a W. Arch Ave. E primavera

Aveva una punta o una voce? Contattaci qui .





Lo stabilimento continua a spingere avanti nel tentativo di arrestare la stampa alternativa che sta rapidamente aumentando e spingere via i diffondenti media mainstream. Poiché l'UE richiede siti di social media censurando notizie false e Reddit, Facebook e altri siti iniziano a bloccare Fusion Laced Illusions e altri media alternativi è ormai evidente che loro sono veramente una guerra contro la libertà di parola.

Disclaimer: La citazione di articoli e autori in questo rapporto non implica la proprietà. Le opere e le immagini presentate qui rientrano nell'ambito della sezione Fair Use Section 107 e vengono utilizzate per commentare eventi di notizie a livello mondiale significativo. Secondo la Sezione 107 del Copyright Act del 1976, l'indennità è fatta per un uso equo per scopi quali critiche, commenti, notizie, insegnamento, borsa di studio e ricerca.

Dolores Cannon


tramite:Fedele

SOROS

http://www.controinformazione.info/putin-promette-di-arrestare-g-soros-chiuderlo-in-cella-e-buttare-la-chiave/


 

giovedì 17 agosto 2017

ILLUMINAZIONE - SPIRITUALE

STO INSISTENDO NEL FARVI LEGGERE QUESTO LIBRO,PERCHÉ SO' CHE VI AIUTERÀ A FARE PASSI DA GIGANTE NELLA VIA E RICERCA SPIRITUALE,,  UNA VOLTA LETTO TUTTO..... VOI NON SARETE PIÙ QUELLI DI PRIMA.QUESTO LIBRO E' MAGICO PIÙ LO LEGGI  E  PIÙ ARRIVI IN FRETTA ALL'ILLUMINAZIONE.Karonte

http://www.adhikara.com/risveglio.htm

INPOSI REGRESSIVA.

https://illuminazione-e-ignoranza.blogspot.it/2017/08/30-minuti-di-ipnosi-regressiva-guidata.html

E' MOLTO IMPORTANTE QUESTA INPOSI REGRESSIVA,,VI AIUTERA' A MODIFICARE IL VOSTRO DNA NON FUNZIONANTE .Karonte

NASA Warning: Pole Shift Pianeta Nibiru X -





https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.mydailyinformer.com/nasa-warning-pole-shift-nibiru-planet-x-global-earthquake-update-new-deep-earthquakes-mean-new-global-unrest-coming-will-you-be-prepared/&prev=search



NASA Warning: Pole Shift Pianeta Nibiru X - Aggiornamento globale del terremoto - Nuovi terremoti profondi che significano nuovi arresti globali - Sarai preparato? + Video
Giovedì 17 agosto 2017 7:47







Di Amber William / Il mio giornalista informatore

La NASA ha annunciato che la Terra potrebbe sperimentare uno spostamento del polo, lasciandosi incapace di difendersi dalle radiazioni solari fino a 200 anni, che avrebbe conseguenze devastanti per gli esseri umani.

Il sole diventerà nero nel 2017? Vediamo cambiamenti con il comportamento del sole? Molto bene può essere una buona ragione per questo. Nemesis la stella nana bruna, originariamente postulata nel 1984 ad orbitare il Sole a una distanza di circa 95.000 AU (1,5 anni luce), poco oltre la nuvola Oort, per spiegare un ciclo percepito di estinzioni di massa nel record geologico, che sembrano A verificarsi più spesso a intervalli di 26 milioni di anni.

Due squadre di astronomi, Daniel P. Whitmire e Albert A. Jackson IV, e Marc Davis, Piet Hut e Richard A. Muller, pubblicavano in modo indipendente ipotesi simili per spiegare la periodicità di estinzione di Raup e Sepkoski nello stesso numero della rivista Nature. Questa ipotesi suggerisce che il Sole possa avere una stella di compagno non rilevata in un'orbita altamente ellittica che disturba periodicamente le comete nella nuvola Oort, provocando un notevole aumento del numero di comete che visitano il Sistema Solare interno con un conseguente aumento degli eventi di impatto sulla Terra. Questo è diventato noto come l'ipotesi "Nemesis" o "Death Star".

Se esiste, l'esatta natura di Nemesis è incerta. Muller suggerisce che l'oggetto più probabile è un nano rosso con una grandezza apparente tra 7 e 12 mentre Daniel P. Whitmire e Albert A. Jackson sostengono una nana bruna. Se fosse un nano rosso, esisterebbe nei cataloghi stellari, ma sarebbe solo confermato misurando la sua parallasse; Dovuto l'orbita del Sole avrebbe un basso movimento corretto ed eviterebbe il rilevamento da parte di vecchie indagini di movimento adeguate che hanno trovato stelle come la stella di 9 ° magnitudo di Barnard. (Il giusto movimento della stella di Barnard è stato rilevato nel 1916). Muller si aspetta che Nemesis venga scoperta dai tempi delle indagini di parallasse raggiungendo la decima magnitudine.

Parola del giorno: Preparatevi! E faccia la vecchia maniera, come i nostri padri che lo hanno fatto e ci riescono molto prima di noi , perché ciò che ci sta davanti richiederà tutto l'aiuto che possiamo ottenere. Guarda questo video e impara le 3 abilità che hanno assicurato la sopravvivenza dei nostri antenati in tempi duri di fame e guerra.

Muller, riferendosi alla data di una recente estinzione a 11 milioni di anni prima del presente, afferma che Nemesis possiede un asse semiautomatico di circa 1,5 anni luce (95.000 AU) e suggerisce che si trova (sostenuto da Yarris, 1987) Vicino a Hydra, basata su un'orbita ipotetica derivata da apogee originali di una serie di comete atipiche a lungo termine che descrivono un arco orbitale che soddisfi le specifiche dell'ipotesi di Muller. Il più recente articolo di Richard Muller relativo alla teoria di Nemesis è stato pubblicato nel 2002. Nel 2002, Muller ha ipotizzato che Nemesis fosse perturbed 400 milioni di anni fa da una stella passante da un'orbita circolare in orbita con una eccentricità di 0,7.

Utilizzando una tecnologia più avanzata e più potente del telescopio a infrarossi, capace di individuare i nani marroni come freddi di 150 kelvini fino ad una distanza di 10 anni luce dal Sole, i risultati del Survey Infrared Survey (WISE) di Wide-Field non hanno ancora rilevato Nemesis , Ma stanno ancora guardando.

Se sei NUOVO alla teoria PLANET X NIBIRU NEMESIS, ti consigliamo vivamente di guardare questo video e educarti oggi. Con tutti così confusi sul pianeta X, Nibiru, Planet 7X e Nemesis. Questo è un grande sguardo scientifico proprio per il motivo per cui le persone stanno discutendo di tutto questo oggi. Molte teorie sono state aggiunte e portate via. Ma il fatto che una stella binaria al nostro sole possa esistere molto bene e dovrebbe esistere. Questo dovrebbe darci tutti un motivo per chiedersi se vedremo il suo ritorno o sentire i suoi effetti nella nostra vita.



Il piano è quello di comprendere i pericoli del prossimo turno e prepararsi contro di loro. La sconfitta per il Pole-shift è anche difficile e pericoloso nelle ultime fasi. Dobbiamo vivere nel frattempo una doppia vita: mantenere la nostra rete personale, sociale e aziendale mentre prepariamo e tieni d'occhio gli eventi di cambiamento della Terra del pianeta X.

Scopri come sopravvivere: la maggior parte delle tattiche di sopravvivenza, suggerimenti, abilità e idee su come fare pemmicano, scarpe da neve, coltelli, sapone, birra, case di fumo, proiettili, pane di sopravvivenza, ruote idriche, poultice a base di erbe, , Navigazione primitiva e molto altro ancora su: I modi perduti

Da questo numero: "L'immagine completa del Pole-Shift geografico della Terra, con la sua storia dei precedenti passaggi del Pianeta X, il percorso del Pianeta X attraverso il nostro sistema solare individuato, gli effetti conosciuti che avrà sulla Terra e anche con le vite Di miliardi di persone in equilibrio, non sarebbe completa senza gli aspetti spirituali inclusi.
Ora ovviamente, chiunque che commenta "aspetti spirituali" in questo mondo è soggetto alla stessa nebbia della conoscenza umana della persona successiva, tuttavia ci sono cose che si possono dire con una certa fiducia che non sono immediatamente evidenti. Detto questo, il pezzo seguente comprende sette concetti massicci che mi sto riunendo nel pezzo più difficile che abbia mai scritto. Queste sono: la gerarchia spirituale della Terra, lo stato dell'incarnato - l'anima sulla Terra, la transizione della Terra alla dimensione successiva, Il Pole-Shift stesso, la naturale frequenza di risonanza elettromagnetica della Terra, il concetto di Terra come persona spirituale (Gaia) e il rallentamento dei cambiamenti terrestri del pianeta X sulla Terra. Spiegherò e / o toccare ogni concetto con l'intento di rivelare come c'è un filo comune che le interconnette tutte con il soggetto principale ".



EFFETTI DI PLANET X: NASA, PERSONALE DI NASA, Dottor Michio KAKU, Neil, Zachariah Sitchin e gli appassionati di SOLAR ERUPTION / QUAKE UPDATES! 2017 !!
Secondo gli astrologi come Zachariah Sitchin, circa 5000 aC, gli annunaki, dal pianeta x, nibiru, sono venuti sulla terra in cerca di qualche oro che ritenevano la chiave di ogni conoscenza. Gli anunaki creduti dagli scienziati come esseri superiori hanno geneticamente modificato gli esseri umani per usare gli esseri umani per esperimenti. Successivamente, sono partiti. Gli avvistamenti UFO significa questo corpi celesti dal pianeta x nibiru tornerà in poco tempo per concludere la razza umana.
Potrebbe essere una grande ondata di scossa di ENERGIA per andare a destra per PLANET EARTH? Gli insider delle fonti militari affermano che "la NASA osserva il cielo con i satelliti per questo evento globale per svelarsi nell'ottobre del 2017 come la chiamano" la seconda ondata "

Le persone sono nate con il desiderio innato di sopravvivere, ma purtroppo, molti nella nostra società sempre più dipendente guardano agli altri per il sollievo e l'assistenza a seguito di un disastro. Il fatto è che l'aiuto del governo, della famiglia o dei vicini è spesso non disponibile quando necessario, e alla fine si può avere solo te stesso a contare. Sai cosa fare e come farlo se il disastro colpisce?

Nel 2004 la NASA ha registrato l'onda più grande e più forte di Pulsar per entrare in contatto con la nostra atmosfera nel record della storia umana. Gli scienziati avevano rilevato lampi di luce da tutta la Galassia così potenti che rimbalzano dalla Luna e accendono l'atmosfera superiore della Terra. I lampi erano più luminosi di quanto mai rilevato da oltre il nostro Sistema Solare e durò oltre un decimo al dodicesimo di un secondo. NASA e satelliti europei e molti dispositivi radio e radioattivi e telescopi hanno rilevato i lampi e le conseguenze successive il 27 dicembre 2004. Gli scienziati hanno detto che le luci e gli lampi provengono da un "flare" gigante sulla superficie di una stella neutrone esotica, chiamata magnetar .Brighter della galassia di stelle e di una luna piena era la grandezza appagante. La luce era più luminosa nella gamma di energia gamma-gamma,

Tale chiusura e potente eruzione solleva la questione se un flusso ancora più grande di raggi gamma, disturbando l'atmosfera, fosse responsabile di una delle estinzioni di massa notoriamente avvenute sulla Terra centinaia di milioni di anni fa. Inoltre, se i brillanti giganti possono essere così potenti, allora alcune bombe a raggi gamma (pensate per essere esplosioni a stella formando fori neri) potrebbero effettivamente provenire dalle eruzioni delle stelle neutroniche nelle galassie vicine.

La NASA potrebbe aspettarsi che una "SECONDA WAVE" per colpire la terra non appena questo ottobre 2017? E se così, che cosa pensano che dicembre ci farà? Se noti il ​​rapporto fornito dalla NASA sulla loro pagina circa l'evento, era dopo che era già successo, non prima. Con quello detto, ci dicono questa volta se credono che possa essere peggio? Con tante speculazioni ai tempi finali e quello che dovremmo aspettarci di vedere nei prossimi giorni del Fine, è piuttosto difficile credere a nessuno di più. Mike da tutto il mondo fa alcuni ottimi punti di riferimento per le nostre recenti preoccupazioni del cambiamento climatico e quali sono i veri motivi del caos del clima.

Il video afferma che il tirante magnetico sta tirando sui poli della Terra, causandolo a tremare.



Ciò spiega perché la Terra ha subito cambiamenti climatici negli ultimi anni in quanto la Terra si sta muovendo leggermente dal suo asse.

Il polo Nord si trascina leggermente verso sud, il che significa che i tappi di ghiaccio polari si trovano di fronte verso il sole, causando loro la fusione.

"L'effetto del pianeta X sta per impostare la Terra per un cambiamento di pole in arrivo".

Sebbene nessuno sa cosa possa succedere quando il pianeta X raggiunge il suo punto di chiusura sulla Terra nella sua orbita, si teme che potrebbe scintillare un'altra epoca del ghiaccio o terremoti catastrofici.



Il pianeta X è un magnete massiccio. Le Zetas di ZetaTalk.com spiegano che il polo sud del Pianeta X è un assorbimento di magnetroni. In questa rappresentazione del Pianeta X (immagine superiore) non vengono mostrate le dimensioni reali delle linee magnetiche di forza, riempirebbero lo spazio tra la Terra e il Sole con la loro influenza. La Terra non è mostrata, ma è fuori immagine a sinistra. Nel caso del ciclo solare che scompare i numeri massimi 23 e 24, i magnetroni che causano macchie di sole vengono estratte nel polo sud del Pianeta X. L'immagine del Sole qui mostrata è stata presa da John Chumack dal suo cortile di fronte a Dayton, Ohio 7 luglio 2013. Credito: John Chumack | Http://www.galacticimages.com - Opere di Chris Thomas.

Quando ho iniziato a studiare i pali magnetici del sole per fare questo articolo, non ho trovato nient'altro che la disinformazione. Ho dovuto non sono stato surprized, però. Ho trovato anche tracce di informazioni rimosse , tipico quando qualcuno nasconde qualcosa. Uno dei pilastri della copertura del pianeta X, mantenuto dalla gerarchia dell'elite, è una minaccia con cento per cento del Sole, ma i risultati della sonda spaziale Ulysses (lanciata il 6 ottobre 1990 per studiare il campo magnetico dei Suns) hanno sfidato questo stato La bugia approvata. Citato da ZetaTalk.com : " Nel 1995, Ulysses vide campi magnetici forti e semplici in entrambi i poli del Sole. "(Tratto dal sito JPL - Jet Propulsion Lab - 9 settembre 2001). Nancy Lieder di ZetaTalk era uno di quei pochi che avevano notato i risultati pubblicati da JPL in quel momento, che sostennero quello che aveva detto la sua Zetas da sempre: che il nostro sole ha definito i poli magnetici che dominano il sistema solare. Ora, siamo sicuramente consapevoli della copertura del pianeta X, ma ciò che ha nascosto i fatti sui poli magnetici del Sole ha a che fare con il pianeta X? Abbondanza , come vedrai. Innanzitutto, voglio concentrarmi un po 'sull'effetto timeline della dinamica di copertura del Planet X. Come vedrai. Innanzitutto, voglio concentrarmi un po 'sull'effetto timeline della dinamica di copertura del Planet X. Come vedrai. Innanzitutto, voglio concentrarmi un po 'sull'effetto timeline della dinamica di copertura del Planet X.

So che molte persone ruotano gli occhi quando sentono parlare di colpi di governo o di teorie di cospirazione, ma c'è un effetto sottile ma largo che richiede un'esposizione qui che non può essere presa in considerazione. Internet è diffuso con la disinformazione che è diventata legittimata. Legittimo agli occhi del gullible, il non-informato o il ricercatore casuale, in parte, poiché alcuni materiali scientifici sono pubblicati da un punto di vista secondario o terziario. In altre parole, la ricerca scientifica, assumendo la verità di una teoria, è pertanto innocentemente inoltrata per riferimento. Ma la sua scienza, come è possibile? Ecco una citazione di David Icke: " Come molto in ciò che chiamiamo la scienza, che la gente la prende come fatto, è in realtà una teoria che ripete che diventa realtà. "(Trascritto da" La luna non è reale "). Se credi che qualcosa sia vero senza un'osservazione e una ricerca indipendenti, la tua mente lo cercherà. È anche chiamato proiezione, ognuno è suscettibile. Inoltre, gli scienziati sono persone, perchè dubitare dei loro coetanei che lavorano per l'ONU, l'IPCC, l'OMP? Considera anche che, se uno scienziato si oppone alle opinioni pubbliche o sponsorizzate dall'azienda, puoi essere sicuro che la loro vita professionale diventerà scomoda e per coloro che lo sostengono. Questo è comune al mondo: una minaccia dai tuoi coetanei se si oppongono alle loro teorie e alle credenze stabilite, che a loro volta diventano una forza subconscio da tenere conto quando coloro che lavorano per fare minacce veloci per interrompere l'offerta di denaro. Ecco alcuni fatti su un'altra teoria cara: il governo degli Stati Uniti spende 10,6 milioni di dollari al giorno e 4 miliardi di dollari ogni anno sulla ricerca sul cambiamento climatico, e per qualche motivo, alcuni scienziati non lo contraddicono e quelli che fanno sono rossi. Così, tutti quei soldi spesi seguivano una teoria contestata e non dimostrata? Sappiamo che molti scienziati credono a queste opinioni ufficiali, come quando si leggono materiale pubblicato, non viene offerta una sola parola che suscita dubbi su una teoria sostenuta da organizzazioni internazionali di alto livello. A proposito, non parlo qui di bugie intenzionalmente semplificate, solo di disinformazione innocentemente portate avanti da altri. E per qualche ragione, alcuni scienziati non ne domandano e quelli che fanno sono rossi. Così, tutti quei soldi spesi seguivano una teoria contestata e non dimostrata? Sappiamo che molti scienziati credono a queste opinioni ufficiali, come quando si leggono materiale pubblicato, non viene offerta una sola parola che suscita dubbi su una teoria sostenuta da organizzazioni internazionali di alto livello. A proposito, non parlo qui di bugie intenzionalmente semplificate, solo di disinformazione innocentemente portate avanti da altri. E per qualche ragione, alcuni scienziati non ne domandano e quelli che fanno sono rossi. Così, tutti quei soldi spesi seguivano una teoria contestata e non dimostrata? Sappiamo che molti scienziati credono a queste opinioni ufficiali, come quando si leggono materiale pubblicato, non viene offerta una sola parola che suscita dubbi su una teoria sostenuta da organizzazioni internazionali di alto livello. A proposito, non parlo qui di bugie intenzionalmente semplificate, solo di disinformazione innocentemente portate avanti da altri. Non viene offerta una sola parola che suscita dubbi su una teoria sostenuta da organizzazioni internazionali di alto livello. A proposito, non parlo qui di bugie intenzionalmente semplificate, solo di disinformazione innocentemente portate avanti da altri. Non viene offerta una sola parola che suscita dubbi su una teoria sostenuta da organizzazioni internazionali di alto livello. A proposito, non parlo qui di bugie intenzionalmente semplificate, solo di disinformazione innocentemente portate avanti da altri.



C'è ancora tempo per prepararti, ma bisogna iniziare a imparare a rendere i tuoi alimenti di sopravvivenza appena possibile umanamente. Il modo migliore per farlo è quello di ottenere la scoop interna su come farlo a destra. Fortunatamente, c'è un modo per ottenere venti anni di valore dei modi perduti. Questo nuovo sistema di stoccaggio di cibo è chiamato The Lost Ways . Non è necessario un sacco di attrezzature costose per immagazzinare i cibi per una crisi utilizzando i metodi qui insegnati. Ancora meglio, i modi perduti pagano per sè rapidamente quando cominciate a mettere via i prodotti da giardino o anche le carni che compri in vendita. Per la maggior parte delle persone è semplicemente il più grande affare della loro vita. Puoi finalmente diventare autosufficienti e qualsiasi altro denaro salvato in spese di cibo va subito in tasca. Francamente, alla fine della giornata, Le vie perdute ti fanno davvero soldi! Inoltre, i video ti portano per mano, passo dopo passo, attraverso l'intero processo di "spogliare" quasi tutti i cibi che si possono pensare.